ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
hai visto quanto ha messo su tuo foglio?
direi che sta benone, anzi di più!
continua ad allattare il piccolo come lui desidera.
pare che sappia perfettamente regolarsi il pacioccone!
direi che sta benone, anzi di più!
continua ad allattare il piccolo come lui desidera.
pare che sappia perfettamente regolarsi il pacioccone!
beh, la mia era nata di quasi 4 kg, aveva perso mezzo chilogrammo all'incirca e a 6 mei pesava 6 kg se nn sbaglio..
nn mi sembrano bambini sciupati, anzi!
nn mi sembrano bambini sciupati, anzi!
-
la mia non e' sciupata per niente e', diciamo, compatta
Sono convinta anche io che si sappiano regolare molto bene - e quando hanno provato a dirmi di svegliarla per darle da mangiare di notte devo dire che la mia reazione e' stata... una sonora risata! (a ME non farebbe nessun piacere essere svegliata per mangiare - se non ci sono ragioni mediche non ne vedo davvero il motivo. Il sonno - anche quello della mamma! - fa bene sia a lei che al bambino )
pienamente d'accordo, MAI SVEGLIATA LA BIMBS PER MANGIARE.
se il pancino brontola sa bene che fare, eccome se lo sa! anceh adesso noi si continua con alimentazione a richiesta e ci troviamo benissimo.
finora non abbiamo mai avuto problemi infatti. Ma il pediatra dice che deve prendere comunque i suoi 150 gr a settimana.
-
qti pediatri mi fanno morire...
non è sistematico che su prenda un tot a settimana!!!!!
non è sistematico che su prenda un tot a settimana!!!!!
non si usa proprio pesare i bambini cosi' tanto - non fartela diventare un'angoscia. Io la pesavo, all'inizio, al massimo ogni 15 giorni (ma la visita dalla pediatra ce l'ho avuta a 15gg, 2 mesi e 6 mesi! quindi per loro quella sarebbe stata la norma). Non e' un robottino, che tanto mangia e tanto cresce, e' un bambino e a quanto pare un bambino che sta bene
tutta qta roba che angoscia soprattutto alcune mamme ansiose le abolirei del tutto!
mai avuto una bilancia in casa da neonati.
mai avuto una bilancia in casa da neonati.