russurrogate.com

consiglio test dna fetale

annaste

Re: consiglio test dna fetale

Messaggio da annaste »

Anchio lho fatto .solo che oggi mi hanno chiamato per la bassa concentrazione di dna fetale ci vorranno altri 4 gg per analizzare il tutto.questa non e sfiga? non ce la faccio piu! ho paura che il mio bimbo sia malato...e un pensiero fisso ogni giorno e' una tortura senza poter sapere nulla.
barva

Messaggio da barva »

o ho fatto il G- Test martedì scorso...ho chiamato ieri ed era in fase di sequenziamento...fase finale insomma...spero tra oggi e domani di ricevere i risultati! Non ce la faccio più ad aspettare...io a Torino ho speso 680 +20 di prelievo!
Sono Sara,ho 32 anni (33 domenica), test combinato di 1:400 e tn di 2,7...
Esami vistivisti da quattro diversi ginecologi e tutti consigliano questo test ormai...dicendo che è il futuro!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ciao io ho speso 450€ e mi hanno inviato via mail il risultato in 3 giorni. La % di frazione fetale era segnata sull'esito. Ah dimenticavo l'infermiere è venuto a casa mia senza costi aggiuntivi.
minuminu

Messaggio da minuminu »

tutto meravigliosamente bene...il mio piccolo sta benone e nel frattempo ho anche scoperto che il mio secondo gemito sarà un Lui
balena

Messaggio da balena »

Anche io ho effettuato il G test, a metà gennaio circa, e anche a me una settimana esatta dopo mi hanno chiamato x comunicarmi che era tutto a posto ma..ancora oggi, a distanza di un mese, non ho ricevuto la mail.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

tu l'hai ricevuta? Se sì dopo quanto?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io consiglio il prenatal safe karyo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”