russurrogate.com

Eco a 12 sett

rosmarina

Eco a 12 sett

Messaggio da rosmarina »

Mio marito che desiderava tanto una femmina spulciando in rete ha letto che a 12 settimane i due organi sessuali sono identici o quasi e che quindi non ci si dovrebbe pronunciare. Per cui nutre il desiderio che il gine possa essersi sbagliato. A me è sembrato sicuro del fatto suo e del fatto quindi che sia maschio, però sarà che sto sentore di mamma mi fa pensare pure a me che forse un piccolo errore ci potrebbe pure stare nonostante fama ed esperienza del gine.

Partendo ovviamente dal presupposto che l'importante è che sia sano e che quidi il sesso non conta, tanto per parlare voi che ne pensate? vi è capitato che si scambi una femminuccia per un maschietto in settimane così precoci?... di solito mi pare si senta il contrario e cioè che si pensa sia femmina e invece poi è maschio...
datemi i vostri pareri :

tra cui le varie dicerie, luna, calendario, forma della pancia, pendolo ecc.. mi danno femmina. Lo so che contano poco ma quando ero incinta del primo figlio tutto mi dava maschio e maschio è stato infatti.
lunetta

Re: Eco a 12 sett

Messaggio da lunetta »

Ma
Infatti a 12 sett è presto..il mio gine non me le volle dire xke a quell'epoca si possono sbagliare
denise

Messaggio da denise »

io ho saputo il sesso a 16+4..puo essere anche che sia cosi
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche a me alla tn hanno detto maschio! Peró c'è chi dice sia troppo presto per dirlo a 12 settimane! E tutto puó cambiare
cubanita

Messaggio da cubanita »

ciao, a me alla tn era femmina
all'amniocentesi si è trasformato in un pisellino... aspetta un pochino... ;)
fragolina

Messaggio da fragolina »

Però questo errore mi sembra più plausibile... non vedendo il pisellino si sbilanciano su femmina ma può sia essere ancora piccolino o nascosto....
cloud

Messaggio da cloud »

infatti anche a me sembra più difficile che ci si sbagli al contrario... è vero che il clitoride sporge molto a 12 settimana come un pisellino però boh... ma te pare che sto gine tanto famoso e strasicuro che sia maschio si sia sbagliato proprio con me? ehehhe
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ma ve lo hanno detto per certo? o dandoti una percentuale di possibilità che sia maschio?
alina99

Messaggio da alina99 »

E allora fai finta di niente!!
Comese nn te l'avesse detto! Aspetta un paio di sett e alla prossima eco... Rifai la magica domanda!
stronga

Messaggio da stronga »

Io credo ai sintomi premonitori..
Gai voglia di limone???
Preferisci dolce o salato?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”