Eco a 12 sett
Eco a 12 sett
Mio marito che desiderava tanto una femmina spulciando in rete ha letto che a 12 settimane i due organi sessuali sono identici o quasi e che quindi non ci si dovrebbe pronunciare. Per cui nutre il desiderio che il gine possa essersi sbagliato. A me è sembrato sicuro del fatto suo e del fatto quindi che sia maschio, però sarà che sto sentore di mamma mi fa pensare pure a me che forse un piccolo errore ci potrebbe pure stare nonostante fama ed esperienza del gine.
Partendo ovviamente dal presupposto che l'importante è che sia sano e che quidi il sesso non conta, tanto per parlare voi che ne pensate? vi è capitato che si scambi una femminuccia per un maschietto in settimane così precoci?... di solito mi pare si senta il contrario e cioè che si pensa sia femmina e invece poi è maschio...
datemi i vostri pareri :
tra cui le varie dicerie, luna, calendario, forma della pancia, pendolo ecc.. mi danno femmina. Lo so che contano poco ma quando ero incinta del primo figlio tutto mi dava maschio e maschio è stato infatti.
Partendo ovviamente dal presupposto che l'importante è che sia sano e che quidi il sesso non conta, tanto per parlare voi che ne pensate? vi è capitato che si scambi una femminuccia per un maschietto in settimane così precoci?... di solito mi pare si senta il contrario e cioè che si pensa sia femmina e invece poi è maschio...
datemi i vostri pareri :
tra cui le varie dicerie, luna, calendario, forma della pancia, pendolo ecc.. mi danno femmina. Lo so che contano poco ma quando ero incinta del primo figlio tutto mi dava maschio e maschio è stato infatti.
Re: Eco a 12 sett
Ma
Infatti a 12 sett è presto..il mio gine non me le volle dire xke a quell'epoca si possono sbagliare
Infatti a 12 sett è presto..il mio gine non me le volle dire xke a quell'epoca si possono sbagliare
io ho saputo il sesso a 16+4..puo essere anche che sia cosi
Anche a me alla tn hanno detto maschio! Peró c'è chi dice sia troppo presto per dirlo a 12 settimane! E tutto puó cambiare
ciao, a me alla tn era femmina
all'amniocentesi si è trasformato in un pisellino... aspetta un pochino...
all'amniocentesi si è trasformato in un pisellino... aspetta un pochino...
Però questo errore mi sembra più plausibile... non vedendo il pisellino si sbilanciano su femmina ma può sia essere ancora piccolino o nascosto....
infatti anche a me sembra più difficile che ci si sbagli al contrario... è vero che il clitoride sporge molto a 12 settimana come un pisellino però boh... ma te pare che sto gine tanto famoso e strasicuro che sia maschio si sia sbagliato proprio con me? ehehhe
Ma ve lo hanno detto per certo? o dandoti una percentuale di possibilità che sia maschio?
E allora fai finta di niente!!
Comese nn te l'avesse detto! Aspetta un paio di sett e alla prossima eco... Rifai la magica domanda!
Comese nn te l'avesse detto! Aspetta un paio di sett e alla prossima eco... Rifai la magica domanda!
Io credo ai sintomi premonitori..
Gai voglia di limone???
Preferisci dolce o salato?
Gai voglia di limone???
Preferisci dolce o salato?