.... in attesa....
Re: .... in attesa....
L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
in bocca al lupo sissi!!Sissi81TS ha scritto:L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
so che a gironi dovrebbe rientrare in ucraina, ma quindi immagino per quella data ritorna in italiaSissi81TS ha scritto:L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
Esatto. Speriamo almeno !!! Chissà se incontreremo alcuni di voi a San Marino ... mi sembra ancora tutto cosi surreale ...marcela ha scritto:so che a gironi dovrebbe rientrare in ucraina, ma quindi immagino per quella data ritorna in italiaSissi81TS ha scritto:L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
una coppia che abbiamo conosciuto a Kiev, dovrebbe incntrare ludmila a s.m.Sissi81TS ha scritto: Esatto. Speriamo almeno !!! Chissà se incontreremo alcuni di voi a San Marino ... mi sembra ancora tutto cosi surreale ...

ragazze chi di voi fa il secondo tentativo? vi è capitato di aspettare la conferma della donatrice per 2 mesi?
ciao frolita non so che tu faccia ma ci è capitato addirittura di cambiare la donatrice quindi penso 2 mesi sono possibili per l'attesa. anche se non hai particolari esiegenze mi sembrano un po' troppi
sono unpo troppi secondo me..frolita58 ha scritto:ragazze chi di voi fa il secondo tentativo? vi è capitato di aspettare la conferma della donatrice per 2 mesi?
a me è capitato di aspettare un po' i referti...
per quanto riguarda la donatrice non saprei ma anche io credo siano un po' eccessivi 2 mesi!
spero che tu abbia risolto visto che il mess è vecchio
per quanto riguarda la donatrice non saprei ma anche io credo siano un po' eccessivi 2 mesi!
spero che tu abbia risolto visto che il mess è vecchio