russurrogate.com

.... in attesa....

Sissi81TS

Re: .... in attesa....

Messaggio da Sissi81TS »

L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
sashya

Messaggio da sashya »

Sissi81TS ha scritto:L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
in bocca al lupo sissi!!
marcela

Messaggio da marcela »

Sissi81TS ha scritto:L'ho sentita oggi è siamo rimasti d'accordo per quel weekend più probabilmente il 18 dicembre.
so che a gironi dovrebbe rientrare in ucraina, ma quindi immagino per quella data ritorna in italia
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

marcela ha scritto:
so che a gironi dovrebbe rientrare in ucraina, ma quindi immagino per quella data ritorna in italia
Esatto. Speriamo almeno !!! Chissà se incontreremo alcuni di voi a San Marino ... mi sembra ancora tutto cosi surreale ...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Sissi81TS ha scritto: Esatto. Speriamo almeno !!! Chissà se incontreremo alcuni di voi a San Marino ... mi sembra ancora tutto cosi surreale ...
una coppia che abbiamo conosciuto a Kiev, dovrebbe incntrare ludmila a s.m. :)
frolita58

Messaggio da frolita58 »

ragazze chi di voi fa il secondo tentativo? vi è capitato di aspettare la conferma della donatrice per 2 mesi?
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao frolita non so che tu faccia ma ci è capitato addirittura di cambiare la donatrice quindi penso 2 mesi sono possibili per l'attesa. anche se non hai particolari esiegenze mi sembrano un po' troppi
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

frolita58 ha scritto:ragazze chi di voi fa il secondo tentativo? vi è capitato di aspettare la conferma della donatrice per 2 mesi?
sono unpo troppi secondo me..
francye

Messaggio da francye »

a me è capitato di aspettare un po' i referti...
per quanto riguarda la donatrice non saprei ma anche io credo siano un po' eccessivi 2 mesi!
spero che tu abbia risolto visto che il mess è vecchio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”