russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

cilieginarossa

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da cilieginarossa »

Il cesareo è un'operazione e ti mette ko per un giorno intero dopo il parto, nei giorni seguenti la ferita fa molto molto male e solo con il tempo il dolore passa, senza contare che ti condiziona anche le gravidanze successive. Il parto naturale non è affatto più doloroso, se tutto va bene appena uscito il bambino ti alzi e torni in camera tua camminando portando la culletta del bambino.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io mi sono trovata benissimo e nel post intervento non ho avuto dolori particolari perché erano molto attenti e somministravano antidolorifici in caso di bisogno. Per me è stata un'esperienza bellissima, pochissimi dolori e tutti sopportabilissimi.
dannia

Messaggio da dannia »

la cosa che mi ha fatto più male e' stato l'ago della flebo!! Quindi stai tranquilla e poi vedrai nascere il tuo bambino. Sarà l'esperienza più meravigliosa di tutta la tua vita.
kleo

Messaggio da kleo »

Le mie ragioni non son legate al dolore (per quello come dicevo nel post da me c'è l'epidurale garantita gratuita) ma ad un rifiuto vero e proprio delle eventuali conseguenze che un parto naturale può avere senza contare l'episiotomia che la considero una vera e propria barbaria che viene praticata anche senza un reale bisogno.
annina

Messaggio da annina »

Solo il primo giorno fa male e non è vero che condiziona le gravidanze successive...
foglietto

Messaggio da foglietto »

Dai anche a me ha fatto più male l'ago della flebo che tutto il resto!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Il parto è una cosa molto importante se sei convinta che il naturale non fa per te allora insisti per il cesareo... io mi sono trovata molto bene ...
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Probabilmente se non si sente di fare il naturale avrà le sue ragioni... E se fossimo uno stato civile ogni donna dovrebbe poter scegliere come partorire. Purtroppo siamo uno stato molto arretrato anche da questo punto di vista.
alina99

Messaggio da alina99 »

Mio marito, in futuro, è d'accordo con questa mia scelta perché sostiene che ogni donna dovrebbe poter scegliere!
anasana

Messaggio da anasana »

Da me se paghi fanno qualsiasi cosa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”