russurrogate.com

Mioma

tartaruga

Re: Mioma

Messaggio da tartaruga »

il mio ginecologo me la sconsigliata xche può compromettere la fertilità,tu sai se é vero?
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

quanti fibromi hai e di che dimensioni?
delissa

Messaggio da delissa »

Ne ho 11 tre però sono tra i 2 e i 5.5 il resto 1 cm
habena

Messaggio da habena »

Tutti i ginecologi ti dicono che l'embolizzazione è terribile, perlomeno la maggior parte, credo che facciano così perchè loro non possono farla e qualcuno teme di perdere il "cliente", ormai è tanto tempo che sto nel fantastico mondo delle donne "fibromatose", a mia madre l'utero lo tolsero direttamente, perché così "faceva prima", peccato che sono vent'anni che ha fatto prima ma è in depressione e si fa la pipì sotto causa tre prolassi alla vescica. Detto questo io avevo un utero fibromatoso, numerosi fibromi, sparsi ovunque, di cui uno di 16 cm uno di 12 cm uno di 8 cm e una marea di 3 cm. Eppure sono qui, sto BENISSIMO, il mio utero funziona, ho le mestruazioni (normali) ho l'ovulazione e che posso aggiungere, ho a disposizione tante altre testimonianze di donne che, embolizzate, hanno un organo che non ha subito danni. Quando qualcuno ti dice che è pericolosa domandagli qualche testimonianza di qualche donna che si è embolizzata e ha subito danni, io le testimonianze contrarie le ho (e io stessa sono la prima, non starei qui a dire che sto bene, no?).
africana

Messaggio da africana »

Il mio consiglio , forte, lucido e spassionato è di andare subito da un radiologi interventista. NO al terrorismo psicologico.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Mi spiace se qualcuno perde un cliente ma il corpo delle donne non è una miniera a cui attingere.Parere mio.
foglietto

Messaggio da foglietto »

africana ha scritto:Il mio consiglio , forte, lucido e spassionato è di andare subito da un radiologi interventista. NO al terrorismo psicologico.
Grazie sei stata chiarissima
Antonella

Messaggio da Antonella »

ho finito i primi 3 mesi di ciclo con esmya senza nessun risultato ancora .
il dottore che mi segue qui , che cambierò sicuramente, mi ha consigliato di fare un altro ciclo di 3 mesi, senza interruzione oltretutto!
io la pausa la sto facendo lo stesso, ho sentito il mio medico in italia e mi ha detto che la pausa tra un ciclo e l'altro è da fare !
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

anche io sono in cura con esmya per un fibroma di 10 cm.
Monique

Messaggio da Monique »

posso chiederti se questi fibromi ti impedivano di rimanere incinta?il mio ginecologo mi ha detto che per colpa di questo fibroma che in più mi ha contorto l utero la gravidanza non può arrivare mai.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”