Mioma
Re: Mioma
Tutti i ginecologi ti dicono che l'embolizzazione è terribile, perlomeno la maggior parte, credo che facciano così perchè loro non possono farla e qualcuno teme di perdere il "cliente", ormai è tanto tempo che sto nel fantastico mondo delle donne "fibromatose", a mia madre l'utero lo tolsero direttamente, perché così "faceva prima", peccato che sono vent'anni che ha fatto prima ma è in depressione e si fa la pipì sotto causa tre prolassi alla vescica. Detto questo io avevo un utero fibromatoso, numerosi fibromi, sparsi ovunque, di cui uno di 16 cm uno di 12 cm uno di 8 cm e una marea di 3 cm. Eppure sono qui, sto BENISSIMO, il mio utero funziona, ho le mestruazioni (normali) ho l'ovulazione e che posso aggiungere, ho a disposizione tante altre testimonianze di donne che, embolizzate, hanno un organo che non ha subito danni. Quando qualcuno ti dice che è pericolosa domandagli qualche testimonianza di qualche donna che si è embolizzata e ha subito danni, io le testimonianze contrarie le ho (e io stessa sono la prima, non starei qui a dire che sto bene, no?).
-
Mi spiace se qualcuno perde un cliente ma il corpo delle donne non è una miniera a cui attingere.Parere mio.
ho finito i primi 3 mesi di ciclo con esmya senza nessun risultato ancora .
il dottore che mi segue qui , che cambierò sicuramente, mi ha consigliato di fare un altro ciclo di 3 mesi, senza interruzione oltretutto!
io la pausa la sto facendo lo stesso, ho sentito il mio medico in italia e mi ha detto che la pausa tra un ciclo e l'altro è da fare !
il dottore che mi segue qui , che cambierò sicuramente, mi ha consigliato di fare un altro ciclo di 3 mesi, senza interruzione oltretutto!
io la pausa la sto facendo lo stesso, ho sentito il mio medico in italia e mi ha detto che la pausa tra un ciclo e l'altro è da fare !