cistite
cistite
lo sapevo ke risuccedeva .fino a ora non ho avuto problemi di cistite e ora da ieri pizzicava un po fino a ke oggi ekkola di nuovo arrivata..cistite ...mi brucia quando vado in bagno e mi fa male la zona sopra il pube mal di reni......sono molto ansiosa di mio figuriamoci quasto......adesso il medico mi dara qualcosa????qualkosa di simile al monuril ???non posso stare con questo dolore......
Re: cistite
Il monuril in gravidanza si può prendere
Chiedi al gine, per conferma, ma non startene col dolore.
Chiedi al gine, per conferma, ma non startene col dolore.
Re: cistite
Bevi almeno 3 litri d'acqua e aspetta che ti scappi un po' prima di fare pipi, così pulisci bene le vie urinarie.
-
- Messaggi: 529
- Iscritto il: 29 mag 2015, 09:14
Re: cistite
chiama il medico, ti farà fare qualche esame... da quello che so il Monuril si può prendere in gravidanza e in un paio di giorni ti rimette in piedi (prima della gravidanza ne ho prese tonnellate ). Intanto cerca di stare tranquilla e bevi più acqua che puoi. è l'unico rimedio "naturale" che ti permette di tenere sotto controllo il fastidio.
Re: cistite
Evita di andare a fare pipì quando hai solo poche gocce, perchè fa davvero male! Con la vescica piena invece è tutta un'altra storia! Ovviamente non trattenere la pipì, non mangiare cibi irritanti (caffè, cioccolata, piccante, ecc.) e se proprio non ne puoi più quando vai a fare la pipì rovescia sulla patatina un po' di acqua tiepida che confonde un po' il dolore (magari è una stupidaggine, ma con me funzionava!)
Re: cistite
il medico mi ha dato monuril..........meno male
Re: cistite
Allora in mezza giornataaBez ha scritto:il medico mi ha dato monuril..........meno male
sarai come nuova!!!!
Re: cistite
Tieni duro ancora qualche ora e mi raccomando prendi i fermenti lattici, perché a me il Monuril ha sempre fatto venire mal di pancia e talvolta anche un po' di candida!
Re: cistite
Ragazze sorge un dubbio
ma perke a distanza di 48 ore luna dall'altra???non e' 24
ma perke a distanza di 48 ore luna dall'altra???non e' 24
Re: cistite
Io soffro di cistite da anni e ho una certa esperienza Quindi se ti fa piacere ti do qualche consiglio. 1. Bevi molto durante il giorno (2 litri) ma non la sera prima di dormire: la vescica si riempie e rimane piena per troppe ore! 2. Dopo il monuril, vai a prendere cys-control: è un integratore a base di mirtillo rosso (naturale) che fa staccare i batteri residui dalla vescica senza creare resistenze come l'antibiotico.