russurrogate.com

cistite

delissa

cistite

Messaggio da delissa »

lo sapevo ke risuccedeva .fino a ora non ho avuto problemi di cistite e ora da ieri pizzicava un po fino a ke oggi ekkola di nuovo arrivata..cistite ...mi brucia quando vado in bagno e mi fa male la zona sopra il pube mal di reni......sono molto ansiosa di mio figuriamoci quasto......adesso il medico mi dara qualcosa????qualkosa di simile al monuril ???non posso stare con questo dolore......
habena

Re: cistite

Messaggio da habena »

Il monuril in gravidanza si può prendere
Chiedi al gine, per conferma, ma non startene col dolore.
africana

Messaggio da africana »

Bevi almeno 3 litri d'acqua e aspetta che ti scappi un po' prima di fare pipi, così pulisci bene le vie urinarie.
madreterra

Messaggio da madreterra »

chiama il medico, ti farà fare qualche esame... da quello che so il Monuril si può prendere in gravidanza e in un paio di giorni ti rimette in piedi (prima della gravidanza ne ho prese tonnellate ). Intanto cerca di stare tranquilla e bevi più acqua che puoi. è l'unico rimedio "naturale" che ti permette di tenere sotto controllo il fastidio.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Evita di andare a fare pipì quando hai solo poche gocce, perchè fa davvero male! Con la vescica piena invece è tutta un'altra storia! Ovviamente non trattenere la pipì, non mangiare cibi irritanti (caffè, cioccolata, piccante, ecc.) e se proprio non ne puoi più quando vai a fare la pipì rovescia sulla patatina un po' di acqua tiepida che confonde un po' il dolore (magari è una stupidaggine, ma con me funzionava!)
aBez

Messaggio da aBez »

il medico mi ha dato monuril..........meno male
kleo

Messaggio da kleo »

aBez ha scritto:il medico mi ha dato monuril..........meno male
Allora in mezza giornata
sarai come nuova!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

Tieni duro ancora qualche ora e mi raccomando prendi i fermenti lattici, perché a me il Monuril ha sempre fatto venire mal di pancia e talvolta anche un po' di candida!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Ragazze sorge un dubbio
ma perke a distanza di 48 ore luna dall'altra???non e' 24
minuminu

Messaggio da minuminu »

Io soffro di cistite da anni e ho una certa esperienza Quindi se ti fa piacere ti do qualche consiglio. 1. Bevi molto durante il giorno (2 litri) ma non la sera prima di dormire: la vescica si riempie e rimane piena per troppe ore! 2. Dopo il monuril, vai a prendere cys-control: è un integratore a base di mirtillo rosso (naturale) che fa staccare i batteri residui dalla vescica senza creare resistenze come l'antibiotico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”