russurrogate.com

Discussioni importanti

birillo

Re: Discussioni importanti

Messaggio da birillo »

ciao donar, piacere di conoscerti, mi complimento con te per tutto quello che ha iscritto da persona intelligente,sensibile ed umana, e ribadisco anch'io che i forum esistono per raccontare le proprie storie positive o negative che siano, senza avere paura di essere accusate e criticate ingiustamente, tutt'altro essere capite sostenute e semmai consigliate, per avere più forza e maggior grinta al fine di proseguire con meno ansie questo piacevole e lungo persorso, che purtoppo, non per tutti è uguale, comunque non sò se oggi potrò sapere il mio risultato, :?: lo spero davvero per poter :P e gioire con tutti voi in attesa come me, saluto a tutti con affetto.
pissi

Messaggio da pissi »

Si ma una cosa è raccontare tutto e una cosa e' dire le cose paro paro. Non credo alla storia degli insuccessi nella nuova clinica perchè questo non è un supermercato,con tutti questi gemelli a me sembrano successi,se a qualcuno non gli capita subito gli capitera' ricordiamoci che dietro c'è sempre Dio e avere la presunzione che tirando fuori 30.000 euro una fecondazione,sia pur assistita, debba riuscire alla primissima volta mi sembra abbastanza irreale...se la biotex dice che continua finchè nasce il bimbo lo fara' ma non dimentichiamo l'Essere Supremo!!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

cara Puzzola
abbi la cortesia di esporre il tuoproblema personale e ti sara' data risposta..
Ma voglio problemi reali di persone reali non paranoie, siamo persone anche noi non solo lavoratori!
papavero

Messaggio da papavero »

Oddio che clima teso ragazzi!!!! Questo non è lo spirito giusto.....e non ho neanche più voglia di intervenire nei discorsi!!!!
Mi dissocio da tutto e tutti, grazie a Dio ragiono con la mia testa!!!forse quando quest'aria gelida passerà avrò voglia di nuovo di condividere emozioni con voi....per adesso no!!!!
Un saluto a tutti...
birillo

Messaggio da birillo »

Buonasera a tutti, purtroppo non sono ancora riuscita a sapere dopo 23 giorni la risposta del mio pick up,la clinica è aperta solo per le urgenze, ed allora la mia non è un urgenza? sono in ansia non riesco a dormire, dato che il mio primo pick up come ho già detto è stato negativo, comunque sono fiduciosa e spero che questa lunga attesa mi porti una lieta notizia, quando non sò.
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Donar, benvenuto nel forum!
Mi dispiace contraddirti, ma posso parlare da persona che come primo risultato ha fallito????
Beh, io non mi sono sentita ne sola ne emarginata!
Mi sono sentita tanto dolore dentro, ma, grazie a Sara e a tutte le persone positive che su questo forum mi hanno dato tanto affetto, senza il bisogno di sparare critiche a casaccio , ti assicuro che sto bene, non mi sento un alieno incompreso!
E non riesco a capire il perchè io che ho subito un errore, e armanne che ha subito un grave errore, nonostante i nostri errori e i nostri schiaffi morali riusciamo ad aver fiducia nella Biotex e a non condannare l' accaduto, e alcune persone invece che hanno addirittura raggiunto lo scopo, si permettano invece di sparare a raffica delle cattiverie gratuite e a volte anche false.
Io sono favorevole alla critica, se la critica è costruttiva!
Sono stata la prima a riportare qua in questo forum quello che secondo me poteva anche essere migliorato dalla Biotex, e con tra questo c' è senz' altro la comunicazione! ma sono certa che questo loro atteggiamento, che andrà sicuramente migliorando col crescere della clinica, non è peggiore rispetto alle cliniche che ho conosciuto io o che avrete conosciuto voi!
Non ce l' ho con Puzzola, ma trovo molto sleali certe sue affermazioni, per esempio che dalla nuova clinica nessuno potrà ottenere mai un risultato positivo!
Questa credo che sia ignoranza, già, ne è l' esempio Tiana che attende ben 4 gemelli, e sicuramente non è l' unica!
Non è possibile che una persona si basi esclusvamente su due coppie che ha mandato là e non hanno avuto risultati!
Sarebbe come se io conoscessi 100 persone e affermassi che sono le uniche persone al mondo e che al mondo non ne esistano altre!
Albert è un grande, il gigante buono! E' una persona onesta che ha investito dei soldi nella nuova clinica per migliorare il suo guadagno, e non avrebbe di certo potuto permettersi dei macchinari scadenti e dei risultati pessimi!!!
Se l' importo surrogata è 30000 euro, mettiamo che la loro spesa, ipotizzando, sia un terzo della cifra per un tentativo, sta nel loro interesse lavorativo in primis, che le cose vadano bene subito, senza dover spendere per un tentativo ulteriore!
Mi sentivo molto meglio prima di leggere tante cattiverie insensate, altro che sentirmi sola per aver subito un errore e un tentativo fallito!
A Tiana vorrei dire: io non mi sono mai opposta alle critiche che facevamo quando si cercava di migliorare le cose, certo che siamo come una famiglia, e dobbiamo anche collaborare per aiutare la Biotex nel suo cammino, che è anche il nostro e delle persone che verranno dopo di noi!
Io mi oppongo soltanto all' ignoranza, alla sfrontatezza e alla maleducazione!!!
C' è bisogno di complicità, ma di complicità sana! Non di cose buttate lì per dare spettacolo!
Dreams ha ragione, e Papavero ha ragione!
O il clima cambia o mi sà che non mi verrà più voglia nemmeno di entrare!
Girasole
renee

Messaggio da renee »

.....
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:30, modificato 1 volta in totale.
birillo

Messaggio da birillo »

FORSE VORREI NEL MIO CASO , SAPERE COME E' ANDATO IL PICK UP. CHE NE DITE? O FORSE E' CHIEDERE TROPPO? CHE DICI REENE? SONO PASSATI TROPPI E TANTI GIORNI, E NON C'E' UN SANTO CHE MI AIUTA.
renee

Messaggio da renee »

.........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:26, modificato 1 volta in totale.
girasole

Messaggio da girasole »

Cara Birillo, se mi metto nei tuoi panni io ti capisco, come capisco che purtroppo sei capitata in un momento sbagliato e di tensione!
il tuo commento infatti, messo in un contesto di critica assoluta, vedi Puzzola, sembra parte dello stesso...
E a volte la tensione non ci fa vedere le cose come sono realmente!
So che non è semplice, se penso a quei 15 giorni in cui ho dovuto attendere il responso delle mie beta per vedere se ero incinta, beh, è stata un' attesa massacrante... la voglia di vedere concretizzato il nostro sogno non ci lascia pazienti, e l' impazienza sembra non darci pace...
Ti capisco davvero, capisco la tua ansia, e il tuo sembrare che non puoi proprio aspettare altro tempo...
Capisco che daresti non so cosa per poter placare i tuoi dubbi, e ti sale quel mal di stomaco come se il tuo corpo reclamasse ogni momento sempre di più... e senti quel vuoto infondo al cuore e quel malessere che ha bisogno di essere riempito, e non ci sono catene che trattengono il tuo spirito e i tuoi pensieri, perchè tu hai tanto bisogno di sapere e di placare quel tuffo al cuore che non ti fa dormire!
Non è un percorso semplice il nostro, e purtroppo non lo abbiamo potuto decidere come fanno le persone "sane".
Quindi capisco il tuo sconforto e la tua premura e il tuo non farcela più nell' attendere.
Ma io credo che tu sia una persona ben pensante, e se ti volti a guardare il contesto nel quale il tuo messaggio è stato inserito, ti accorgerai che potrebbe essere frainteso in un contesto del genere, dove non c' è la tua impazienza e il tuo desiderio di sapere se, ma c' è rabbia e voglia di screditare a priori, e anche tante cose dette solo per rabbia.
Io ti faccio tantissimi auguri davvero, che la tua "gravidanza" vada in porto stavoltra, innanzitutto per te e per tuo marito, perchè possiate presto assaporare la gioia più grande, e un pò anche come soddisfazione per la Biotex e per la nuova clinica e per poter ancora una volta, insieme all' ottimo risultato di Tiana, aver modo di dare fine a queste cattiverie.
Abbiamo bisogno ancora di sperare e di accompagnarci ognuno dando un pò di serenità all' altro!
Vedrai che appena le nostre interpreti torneranno dalle loro meritate ferie, ti sapranno dire qualcosa!
Nel frattempo non sei sola, ci siamo noi a tenerti compagnia... potremmo iniziare da oggi a contare i giorni all' inverso e vedere che numero esce, e se va bene potresti tenerlo come il tuo numero fortunato!
FORZA E CORAGGIO... E GUARDIAMO AVANTI CON TANTA SPERANZA E FIDUCIA!
Un abbraccio
Girasole
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”