Discussioni importanti
Re: Discussioni importanti
Ciao girasole, ti ringrazio , so che sei una brava persona(hai conosciuto mio marito a Kiev) quella volta è andata male, ed ora stiamo ad aspettare il secondo responso, che come tu dici passati i 15 gg di solito si sa, se penso che basterebbe cosi' poco per sapere un si o no...ciao con la speranza che almeno sia positivo.
Birillo, davvero????????
Io non avevo collegato...
Vi sono ancora più vicina!
Ho conosciuto tuo marito che non ero proprio in un bel momento, infatti avevamo accompagnato mio marito in aeroporto e avevo un magone tremendo quando è sbarcato il tuo, che poi è venuto con me e Victor in villa!
Non sono nemmeno riuscita a salutarlo, perchè dev' essere partito che io ero ancora in camera a riposare per la cova!
Così adesso ho l' occasione di salutarlo tramite te!
Vedrai che ce la faremo!
Oggi è già il 6, ancora quattro giorni e le nostre interpreti finiranno la loro tanto attesa vacanzina!
Intanto pensiamo positivo, spremiamo le meningi e incrociamo tutte quante le dita per voi!
Girasole
Io non avevo collegato...
Vi sono ancora più vicina!
Ho conosciuto tuo marito che non ero proprio in un bel momento, infatti avevamo accompagnato mio marito in aeroporto e avevo un magone tremendo quando è sbarcato il tuo, che poi è venuto con me e Victor in villa!
Non sono nemmeno riuscita a salutarlo, perchè dev' essere partito che io ero ancora in camera a riposare per la cova!
Così adesso ho l' occasione di salutarlo tramite te!
Vedrai che ce la faremo!
Oggi è già il 6, ancora quattro giorni e le nostre interpreti finiranno la loro tanto attesa vacanzina!
Intanto pensiamo positivo, spremiamo le meningi e incrociamo tutte quante le dita per voi!
Girasole
Grazie, a mi diceva mio marito di non toccare le patate che sono in forno........ahahahaha
hahahahahahhahaha, bella questa!
Ma tuo marito è andato via troppo presto, e si è perso una bella sceneggiata!!!
Vi siete poi trovati con la famosa coppia?
Ma tuo marito è andato via troppo presto, e si è perso una bella sceneggiata!!!
Vi siete poi trovati con la famosa coppia?
Adesso ci rido sopra, perchè di personaggi strani se ne incontrano davvero tanti nella vita, ma ti assicuro che ho passato dei giorni cara Birillo!
Per fortuna in casa c' era una copia carinissima con la loro piccola S., con la quale mi trovavo molto bene, e anche con i genitori di T, e con tania e la piccola Diana...
e la villa l' ho trovata molto calda e accogliente!
sarà che a me piace molto il legno, e lì c' era dappertutto!
Quando torneremo a Febbraio spero di nuovo di tornare in villa, e di riabbracciare la piccola Diana!
Che tenerezza mi ha fatto quell angioletto dai riccioli d' oro! Rubava un pò d' affetto a chiunque poteva!
E oltre alle patate, c' erano gli yogurt activia, cereali e kiwi, che sono riuscita a trovare anche qui in Italia, e ogni tanto, mangiandoli, mi ricordano quei giorni trascorsi lontano da casa!
Per fortuna in casa c' era una copia carinissima con la loro piccola S., con la quale mi trovavo molto bene, e anche con i genitori di T, e con tania e la piccola Diana...
e la villa l' ho trovata molto calda e accogliente!
sarà che a me piace molto il legno, e lì c' era dappertutto!
Quando torneremo a Febbraio spero di nuovo di tornare in villa, e di riabbracciare la piccola Diana!
Che tenerezza mi ha fatto quell angioletto dai riccioli d' oro! Rubava un pò d' affetto a chiunque poteva!
E oltre alle patate, c' erano gli yogurt activia, cereali e kiwi, che sono riuscita a trovare anche qui in Italia, e ogni tanto, mangiandoli, mi ricordano quei giorni trascorsi lontano da casa!
Ciao Girasole...mi fate ridere perchè ho capito a cosa vi riferite!!!!!
Purtroppo ti anticipo che Tania e Tiana ( sarebbe il diminuitivo di Tatiana) non sono più
in villa... Quando sono tornata la seconda volta le avevo portato anche delle cose che mia figlia non usa,
ma purtroppo adesso la ragazza che si occupa della villa adesso è un altra. Irina mi sembra che mi abbia detto
Ina...Ovunque siate Tania e Tiana vi auguro tanta fortuna e che la vita possa regalarvi tutto ciò di cui avete bisogno...
Un abbraccio
Purtroppo ti anticipo che Tania e Tiana ( sarebbe il diminuitivo di Tatiana) non sono più
in villa... Quando sono tornata la seconda volta le avevo portato anche delle cose che mia figlia non usa,
ma purtroppo adesso la ragazza che si occupa della villa adesso è un altra. Irina mi sembra che mi abbia detto
Ina...Ovunque siate Tania e Tiana vi auguro tanta fortuna e che la vita possa regalarvi tutto ciò di cui avete bisogno...
Un abbraccio
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Tiana, Tania e Diana non erano in villa perchè hanno una casa loro... Praticamente lei e Irina si danno il cambio ogni tre settimane se non mi sbaglio...
Tania e Diana vivono fuori paese, mi sembra a 45 km di distanza, e ogni tre settiamne tornano in villa per lavorare come governanti...
l' avevo sentita un pò di tempo fa ed erano a casa e stavano bene tutte due!
Spero tantissimo che quando tornerò a Kiev riuscirò ad incontrarle!
E... si fai bene a ridere, hai proprio capito giusto...
Eravamo tutti là, nello stesso periodo!
Prima siete rientrati voi, poi mio marito, poi il marito di Birillo, ma il fatto delle patate ce lo ricordiamo tutti quanti!
Tania e Diana vivono fuori paese, mi sembra a 45 km di distanza, e ogni tre settiamne tornano in villa per lavorare come governanti...
l' avevo sentita un pò di tempo fa ed erano a casa e stavano bene tutte due!
Spero tantissimo che quando tornerò a Kiev riuscirò ad incontrarle!
E... si fai bene a ridere, hai proprio capito giusto...
Eravamo tutti là, nello stesso periodo!
Prima siete rientrati voi, poi mio marito, poi il marito di Birillo, ma il fatto delle patate ce lo ricordiamo tutti quanti!
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Bene! Mi hai dato una bella notizia!!!!!!!!!!!!!
Allora la prossima volta le riporto tutto quello che avevo preparato...Giochi e vestiti!
Sono contenta che stiano bene e che cmq abbiano ancora il lavoro!
Le patate...brutta storia!
Bene! Mi hai dato una bella notizia!!!!!!!!!!!!!
Allora la prossima volta le riporto tutto quello che avevo preparato...Giochi e vestiti!
Sono contenta che stiano bene e che cmq abbiano ancora il lavoro!
Le patate...brutta storia!
Tiana
buongiorno a tutti, oggi dopo 25 giorni di attesa ho avuto la risposta del mio SECONDO transfer.... NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!
Birillo... Mi dispiace!!! Ma coraggio...
Tiana