russurrogate.com

Col cesareo si soffre molto meno

barchetta99

Re: Col cesareo si soffre molto meno

Messaggio da barchetta99 »

Nn so come sia un cesareo
per so com'è il naturale...è l'esperienza piu bella al mondo...ho vissuto ogni singolo momento da qnd ho capito che era pronta a qnd il mio corpo si preparava a qnd lei è scesa e si faceva la strada...a qnd è sgusciata fuori e nn ha pianto si è solo affogata con il liquido ha fatto una tossina minuscola ed eccola sul mio petto tutta sporca....ho vissuto tutto e tutto con tanta grinta e tanta voglia di vederla...io qnd ero incinta al pensiero del cesareo mi veniva da piangere infatti speravo e speravo di nn averne bisogno...anche se nn sapevo che cosa fosse il naturale lo volevo...l'ho avuto e ne sn felice...dopo essere andata in camera mi sn alzata mi sn fatta la doccia truccata e messo a posto i capelli....a 48 ore ci hanno dimesse e siamo andate al centro commerciale a fare un giro per far vedere a mia figlia il mondo....
alina99

Messaggio da alina99 »

Io ho fatto un cesareo d'urgenza
dopo 2 giorni dall'induzione con tanto di travaglio.
i dolori post-operatori ci sono, ricordo ancora i morsi da contrazioni uterine sotto flebo da ossitocina uniti al dolore della ferita. e poi è un'operazione, e c'è il rischio complicazione: io sono rimasta in ospedale 17 giorni causa infezione con rischio setticemia, ma questo è colpa dei medici che non mi hanno seguita...
ho camminato bene dopo 15 gg e solo dopo 20 sono riuscita a dormire tranquilla su un fianco.
piccina

Messaggio da piccina »

non dimentichiamo la completa dipendenza da qualcuno che ti aiuti a mettere la fascia post-parto bella stretta, che ti sorregga i primi 2 gg quando ti alzi perchè dal male ti gira la testa, etc...etc...(io non riuscivo a sedermi, facevo pipì in piedi cercando di centrare il buco!)
anasana

Messaggio da anasana »

un parto è un parto: si soffre e si sopporta per i ns cuccioli, a prescindere da come esso avvenga.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Chi lo dice???
io ho avuto prima il cesareo poi un parto normale...ma partorirei 100 volte pur di non fare un cesareo...
lyamya

Messaggio da lyamya »

ho vissuto un parto vaginale e un post parto talmente tremendo da rimanere traumatizzata,e che mi ha cresto molti problemi nel rapporto col sesso,con l allattamento e addirittura con il terrore di avere un domani un altro figlio.ti assicuro che ho desiderato e anelato un cesareo,doloroso,rischioso, ma certamente meglio dell inferno che ho subito.
natynaty

Messaggio da natynaty »

W il cesareo
Non so come sia il parto naturale, sarà sicuramente bellissimo ma voglio anch'io raccontare la mia esperienza. Ho avuto 2 cesarei, l'ultimo 20 giorni fa: 2 passeggiate, anzi il secondo meglio del primo. Niente dolori, niente tubi, solo qualche antidolorifico nelle ore dopo x nn sentire dolore. Secondo me si fa prima e nn si soffre. E' ovvio che il parto naturale è spettacolare proprio xchè è "naturale", nn ho scelto io di partorire col cesareo...ma è stato splendido lo stesso: co l'epidurale sei cosciente e vedi il bimbo quando lo tirano dalla pancia, te lo mettono vicino...puoi toccarlo e baciarlo...insomma è stata una esperienza bellissima ugualmente e INDOLORE.
drm4me

Messaggio da drm4me »

mi è stata fata un episiotomia,inoltre ho avuto delle lacerazioni interne,ero in orizzontale sul lettino.non mi hanno permesso altre posizioni.
aBez

Messaggio da aBez »

ho scelto il cesareo.
mi dispiace per la tua esperienza negativa; la mia non é stata cosí. nulla di quello che hai scritto mi é successo, se non la necessitá di aiuto i primi giorni x lavarsi.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Anche i parti vaginali possono avere complicazioni (lacerazioni di quarto grado, ad esempio).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”