russurrogate.com

Prenatal safe

Rispondi
stronga

Prenatal safe

Messaggio da stronga »

Ciao ragazze, c'è qualcuna che ha già fatto il prenatal safe? Vorrei avere qualche riscontro dalle vostre esperienze per sapere se vale la pena scegliere questo tipo di test. Finora è la tipologia di test non invasivo che mi è stata più consigliata. Vi ringrazio tanto per una risposta
claudy55

Re: Prenatal safe

Messaggio da claudy55 »

ciao. io non lo ho fatto ma lo voglio fare e mi sto informando
kalyna

Messaggio da kalyna »

Ciao, io lo ho fatto perché non ho potuto fare gli invasivi. Pare sia abbastanza valido, ma resta che non è diagnostico, anche se per alcune cose da' un risultato abbastanza certo.
blaze

Messaggio da blaze »

se avessi potuto scegliere avrei fatto villocentesi o amniocentesi, comunque, mi sembrano per ora più sensati. Specie se hai più di 35 anni come me e i primi sono gratis contro i 650 euro del secondo.
sferata

Messaggio da sferata »

mi è stato consigliato il Kario ho pagato 850€ mi è dato negativo, il kario prende più cromosomi perciò è più completo.
Nel mondo funziona tutto a base de DNA la amniocentesi e oramai una tecnica molto invasiva utilizzata solo in Casi estremis l'unica negatività che hanno l'esami di questo tipo è il prezzo. Considera che io facendolo non ho dovuto fare ne i test combinati ne la traslucenza nucale( il ginecologo del ospedale mi ha detto che non c'era bisogno) io lo consiglio.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io ho fatto harmony test dopo un bi test con rischio intermedio....risultato negativo per fortuna!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

é un test di screening, non diagnostico...dipende da cosa volete fare voi.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

io mi sarei fermata al bi test se fosse stato a basso rischio, ma se voi volete una diagnosi allora il solo modo é quello invasivo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”