Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?
Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?
Avevo provato per cinque giorni da inserirlo in vagina ma mi ha provocato bruciore e prurito che dopo una settimana mi porto dietro.il centro adesso mi ha detto di assumerlo per via orale, che dite?
Re: Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?
Io l'ho preso una volta sola per via orale e stavo svenendo. Mi sono sentita molto male per diverse ore. Non so se a te farebbe lo stesso effetto.
E Che effetti ti ha dato?anasana ha scritto:Io l'ho preso una volta sola per via orale e stavo svenendo. Mi sono sentita molto male per diverse ore. Non so se a te farebbe lo stesso effetto.
Sì anche io sapevo che presi per via orale non sono molto efficaci. Ma per via vaginale non posso proprio.
a me l'avevano prescritto in ps per via orale proprio per il rischio di irritazioni come la tua, poi ho chiamato il mio gine e mi ha detto che nel mio caso con minaccia di aborto era meglio per via vaginale, perché oralmente si perdono buona parte degli effetti e io avevo bisogno che intervenisse subito e completamente.
-
madreterra
Anche io da qualche settimana
lo sto assumendo per via orale, semplicemente perché è stato aggiunto alla mia terapia anche un altro genere di ovuli e quindi ci sarebbe stato un accavallamento. L'ho assunto per via vaginale per sette mesi circa..Per me nessun effetto collaterale in entrambi i modi!
lo sto assumendo per via orale, semplicemente perché è stato aggiunto alla mia terapia anche un altro genere di ovuli e quindi ci sarebbe stato un accavallamento. L'ho assunto per via vaginale per sette mesi circa..Per me nessun effetto collaterale in entrambi i modi!