russurrogate.com

Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?

Rispondi
Samirra

Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?

Messaggio da Samirra »

Avevo provato per cinque giorni da inserirlo in vagina ma mi ha provocato bruciore e prurito che dopo una settimana mi porto dietro.il centro adesso mi ha detto di assumerlo per via orale, che dite?
anasana

Re: Progeffik per via orale, chi di voi lo assume?

Messaggio da anasana »

Io l'ho preso una volta sola per via orale e stavo svenendo. Mi sono sentita molto male per diverse ore. Non so se a te farebbe lo stesso effetto.
robbyio

Messaggio da robbyio »

anasana ha scritto:Io l'ho preso una volta sola per via orale e stavo svenendo. Mi sono sentita molto male per diverse ore. Non so se a te farebbe lo stesso effetto.
E Che effetti ti ha dato?
balena

Messaggio da balena »

Sì anche io sapevo che presi per via orale non sono molto efficaci. Ma per via vaginale non posso proprio.
puffetta

Messaggio da puffetta »

a me l'avevano prescritto in ps per via orale proprio per il rischio di irritazioni come la tua, poi ho chiamato il mio gine e mi ha detto che nel mio caso con minaccia di aborto era meglio per via vaginale, perché oralmente si perdono buona parte degli effetti e io avevo bisogno che intervenisse subito e completamente.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Anche io da qualche settimana
lo sto assumendo per via orale, semplicemente perché è stato aggiunto alla mia terapia anche un altro genere di ovuli e quindi ci sarebbe stato un accavallamento. L'ho assunto per via vaginale per sette mesi circa..Per me nessun effetto collaterale in entrambi i modi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”