russurrogate.com

la villa nuova

girasole

Re: la villa nuova

Messaggio da girasole »

Ciao a tutti, stavolta per il transfer siamo stati nella villa nuova e abbiamo visto la differenza!
Che dire, è meravigliosa veramente!
E bravo il nostro Abert!
Le stanze sono molto grandi, con rifiniture molto italiane... cartongesso, faretti, tinteggiata molto bene.
La cucina è in stile moderno, spaziosa, davvero meravigliosa. Poi c' è un salona grande in entrambi i piani, con dei divani comodissimi.
il bagno grande in comune è molto pulito, con una doccia spaziale, a multigetto idromassaggio...
Poi c' era la dolce Svieta, credo fosse una mamma surrogata, perchè aveva un bel pancino: molto molto carina, bravissima nella pulizia della casa, e in cucina, molto fine e disponibile!
Nulla togliendo all' altra villa, sicuramente accogliente, ma tutt' altra cosa!
La nostra Biotex non scherza, sta facendo le cose in grande e si sta organizzando ogni giorno sempre più... alla faccia di chi insinuava altro!
un bacione a tutti
Girasole
Twinny

Messaggio da Twinny »

Grazie Girasole per gli aggiornamenti!
Sono felice che la villa nuova sia bella anche se a me piace molto anche quella vecchia. Di certo ringrazio Albert per quello che sta facendo...io volevo diventare mamma e questo lo sto realizzando, poi se anche mi avesse alloggiato in un ostello sarebbe andato bene lo stesso.
Premesso ciò, c'è sono un'altra piccola richiesta che farei ad Albert, il perfezionamento della connessione ad internet (nella vecchia villa ho sentito che oltre al pc nel salone che già va più che bene, pensavano ad un wireless per potersi collegare dalle camere, mentre non ho letto niente di simile per la villa nuova).
Sembrerà una frivolezza, ed in effetti lo è, ma per me che conto di restare a Kiev per almeno 1 mese e mezzo/ due di cui la prima parte da sola fino alla nascita dei piccoli sarebbe una gran bella possibilità. Mi permetterebbe di poter avere qualche contatto in più con mio marito invece che la brevissima chiamata giornaliera e con la mia famiglia. Mi permetterebbe di aiutare a risolvere i problemi delle due ragazze inesperte che dovrò lasciare a portare avanti la mia attività in mia assenza, oltre ovviamente a far passare un po' il tempo nei momenti in cui anche tutte le altre coppie saranno nelle loro camere, impegnate con i loro piccoli o fuori a fare colloqui e visite...
Porterò con me tanti libri, film su pc e magari bavaglini da ricamare per i miei piccoli, ma andando lì come richiesto da Ina dalla 35esima settimana, nel caso in cui i bimbi nascessero a termine dovrei stare 4/5 settimane da sola e sarà dura farle passare soprattutto con l'ansia dell'attesa.
A tal proposito, qualcuno sa suggerirmi qualche metodo (tipo chiavetta internet o contratto particolare) da attivare dall'Italia nel caso in cui non ci sarà questo "servizio" in villa?? Grazie in anticipo a chi saprà darmi suggerimenti utili.
Un salutone a tutti
andy

Messaggio da andy »

Cara twinny, puoi stare tranquilla che il wireless nella villa nuova c'e e io l'ho utilizzato, solo che la linea si riceve solo nel salone che si trova al piano superiore che sarebbe la zona notte della villa, per quanto mi riguarda la villa nuova la trovo molto accogliente anche perché fuori ha un ampio giardino accogliente e bello, quando siamo stati noi era tutto innevato, ma era veramente bello, non vedo l'ora di rivederlo che vorrà dire che la nostra principessa starà per abbracciare i suoi genitori.... Un abbraccio a tutti, e in questo momento in particolare a Girasole!!!!
PS: dreams auguroni, leggendo il tuo messaggio sul forum ritorno a quando mi mando' lo stesso messaggio INA, lacrime a fiumi !!!!!
dreams2

Messaggio da dreams2 »

grazie andy. Si è vero è un momento molto emozionante ma io credo che dal momento delle beta in poi siano tutti momenti speciali x una coppia xche poi arrivano le eco e poi la nascita di bambini che abbiamo fortemente voluto. Quando toccherà a voi il lieto evento? Ti mando un saluto e un bacio a tua moglie. Ad majora sempre. Giusto?
andy

Messaggio da andy »

Cara dreams, sono emozioni forti tutte quelle che vivi in questa esperienza perchè alla fine con più o meno tempo realizzerai il sogno più bello di tutta la vita.... ma non tutto passa così velocemente, le beta sono un primo passo, dopo il bi-test, le eco di controllo, l'eco del terzo mese, i controlli successivi, l'eco eventuale del sesto mese, e alla fine l'ultimo viaggio, quello più bello, quello che non vedi l'ora che arrivi il giorno, il soggiorno nel paese delle meraviglie, dove non ci saranno ne familiari, collaboratori o banche ad assillare la mente, ma solo lei/lui/loro e noi.... Non voglio assillare di ansie, ma aspettare è difficile, non vedere tutto l'evolversi della gravidanza è difficile, ma fa parte della nostra unica possibilità di raggiungere la felicità e dobbiamo riuscirci!!!! In bocca al lupo a tutti, AD MAJORA SEMPER....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”