emorroidi.... rimedi?
emorroidi.... rimedi?
avete qualche rimedio per le emorroidi?? mai sofferto in vita mia e stamattina mi sono accorta di averle.... ma proprio grandi e sporgenti! so che è un fastidio comune in gravidanza... sos!
Re: emorroidi.... rimedi?
Ciao... io utilizzo una pomata di nome "proctolyn" e funziona....te la danno in farmacia senza bisogno di prescrizioni!! in bocca al lupo!
Io utilizzo ruscoroid
ed è l'unica cosa che con me funziona!
ed è l'unica cosa che con me funziona!
Proctolyn e pastiglie daflon 500
Purtroppo capita spesso... Cura anche l'alimentazione cose sane e non grasse no fritti no spezie tanta verdura e bevi tanto .... In bocca al lupo
Purtroppo capita spesso... Cura anche l'alimentazione cose sane e non grasse no fritti no spezie tanta verdura e bevi tanto .... In bocca al lupo
Io non ne ho
ma sabato ho avuto un blocco intestinale e credevo mi sarebbero venute.
Ti consiglio di non sforzarti ad andare in bagno,e se le feci sono dure (quindi fai fatica) prendi una siringa (togliendo ovviamente l'ago) metti dentro l'olio e fatti una peretta. Con me ha funzionato e non mi sono venute.
Un amico che ne soffre usa il propuleo o populeo (è una crema),ma chiedi in farmacia perchè non so se si puo' usare in gravidanza.
ma sabato ho avuto un blocco intestinale e credevo mi sarebbero venute.
Ti consiglio di non sforzarti ad andare in bagno,e se le feci sono dure (quindi fai fatica) prendi una siringa (togliendo ovviamente l'ago) metti dentro l'olio e fatti una peretta. Con me ha funzionato e non mi sono venute.
Un amico che ne soffre usa il propuleo o populeo (è una crema),ma chiedi in farmacia perchè non so se si puo' usare in gravidanza.
anche a me danno fastidio da due giorni...provero' con le pomate che ti hanno consigliato....io cmq ho trovato un po' di sollivo facendo degli impacchi con l'acqua fredda,ma fredda davvero,tanto che mi sono congelata la mano
Anche io ho problemi ma per fortuna in gravidanza ancora le tengo sotto controllo. Ho paura che si infiammino da un momento all'altro pero'.
Ma il daflon e le creme le possiamo usare senza problemi?
Ti consiglio di andare sul forum di dolcinovelune. A parte Susanna,l'ostetrica, c'è un erborista on line. Soffro dello stesso problemo e ti assicuro che i suoi consigli sono stati alquanto validi. Tnto che ci sei visita il sito: io lo trovo splendido. L'indirizzo è :www.dolcinovelune.com
non so se possa essere efficace anche in gravidanza... io per le emorroidi ho trovato un enorme giovamento dall'utilizzo del Miso non pastorizzato.