russurrogate.com

emorroidi.... rimedi?

denise

emorroidi.... rimedi?

Messaggio da denise »

avete qualche rimedio per le emorroidi?? mai sofferto in vita mia e stamattina mi sono accorta di averle.... ma proprio grandi e sporgenti! so che è un fastidio comune in gravidanza... sos!
laila

Re: emorroidi.... rimedi?

Messaggio da laila »

Ciao... io utilizzo una pomata di nome "proctolyn" e funziona....te la danno in farmacia senza bisogno di prescrizioni!! in bocca al lupo!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io utilizzo ruscoroid
ed è l'unica cosa che con me funziona!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Proctolyn e pastiglie daflon 500
Purtroppo capita spesso... Cura anche l'alimentazione cose sane e non grasse no fritti no spezie tanta verdura e bevi tanto .... In bocca al lupo
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io non ne ho
ma sabato ho avuto un blocco intestinale e credevo mi sarebbero venute.
Ti consiglio di non sforzarti ad andare in bagno,e se le feci sono dure (quindi fai fatica) prendi una siringa (togliendo ovviamente l'ago) metti dentro l'olio e fatti una peretta. Con me ha funzionato e non mi sono venute.

Un amico che ne soffre usa il propuleo o populeo (è una crema),ma chiedi in farmacia perchè non so se si puo' usare in gravidanza.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

anche a me danno fastidio da due giorni...provero' con le pomate che ti hanno consigliato....io cmq ho trovato un po' di sollivo facendo degli impacchi con l'acqua fredda,ma fredda davvero,tanto che mi sono congelata la mano
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche io ho problemi ma per fortuna in gravidanza ancora le tengo sotto controllo. Ho paura che si infiammino da un momento all'altro pero'.
robetta

Messaggio da robetta »

Ma il daflon e le creme le possiamo usare senza problemi?
anasana

Messaggio da anasana »

Ti consiglio di andare sul forum di dolcinovelune. A parte Susanna,l'ostetrica, c'è un erborista on line. Soffro dello stesso problemo e ti assicuro che i suoi consigli sono stati alquanto validi. Tnto che ci sei visita il sito: io lo trovo splendido. L'indirizzo è :www.dolcinovelune.com
habbi

Messaggio da habbi »

non so se possa essere efficace anche in gravidanza... io per le emorroidi ho trovato un enorme giovamento dall'utilizzo del Miso non pastorizzato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”