russurrogate.com

Piastrine basse

Carolina

Piastrine basse

Messaggio da Carolina »

Sono preoccupata per gli ultimi esami... Piastrine a 91mila ! La ginecologa mi ha detto che sotto 80mila c'è riachio di emorragia durante il parto
Qualcuna di voi ne sa qualcosa di più?
Martedi andro a rifare gli esami, ma sono preocupata... Prima lo stress del diabete, ora questa voglio solo vedere il mio bambino sano e sereno...
Hermiona

Re: Piastrine basse

Messaggio da Hermiona »

Io so che sotto le 100 mila non ti fanno l'analgesia peridurale e che sotto le 50 mila ti fanno il cesareo con anestesia generale
didina

Messaggio da didina »

Io sono a 34 sett ma anche le mie sono in discesa libera!! Ora sono a 121 ma è ancora presto per cantar vittoria!
In bocca al lupo!
gaia

Messaggio da gaia »

Che stress!
L'epidurale dove partoriro non la fanno quindi a quello ero gia pronta, ma al taglio cesareo no
In due settimane spero di non scendere troppo
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ti ha
Detto bene la tua gine. Col primo mi hanno fatto induzione a 37 settimane perché le mie piastrine diminuivano in modo esponenziale) prelievo un giorno si e uno no!) e ho fatto parto indotto ma vaginale con 98mila. Con l'ultimo invece ,stesso problema ho fatto cesareo purtroppo perché podalico, con 88mila mi hanno fatto tranquillamente anestesia spinale.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Non ho avuto nessun problema di sanguinamenti eccessivi o prolungati, tutto normale!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Tranquilla può nascere anche adesso
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Negli Gli esiti del bilancio di salute dell11/2 erano 95mila... In ospedale non sembrano preoccupati... Per di piu ho il diabete gestazionale a 40 settimane mi inducono in ogni modo... Ora sono a 38 5 non so cosa pensare...
marcela

Messaggio da marcela »

Vai tranquilla
95mila è un buon valore ancora. È sempre meglio il parto vaginale rispetto al cesareo spt se si hanno poche piastrine!, per induzione non so che dirti a quanto pare i protocolli sono diversi da ospedale a ospedale, perché da noi le donne con diabete gestazionale si inducono si a termine ma mai a 40, di solito verso le 38 max 39
Se volesse nascere ora sarebbe perfetto insomma
Cmq stai tranquilla perché sei super controllata quindi non ci sono problemi
lunetta

Messaggio da lunetta »

Tranquilla
Mio marito è piastropenico cronico...nel peggiore dei casi ti danno una curetta per alzarle...comunque nn è inusuale soffrire di piastrinopenia in gravidanza...oramai sn abbastanza attrezzati..tranquilla ed in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”