Piastrine basse
Piastrine basse
Sono preoccupata per gli ultimi esami... Piastrine a 91mila ! La ginecologa mi ha detto che sotto 80mila c'è riachio di emorragia durante il parto
Qualcuna di voi ne sa qualcosa di più?
Martedi andro a rifare gli esami, ma sono preocupata... Prima lo stress del diabete, ora questa voglio solo vedere il mio bambino sano e sereno...
Qualcuna di voi ne sa qualcosa di più?
Martedi andro a rifare gli esami, ma sono preocupata... Prima lo stress del diabete, ora questa voglio solo vedere il mio bambino sano e sereno...
Re: Piastrine basse
Io so che sotto le 100 mila non ti fanno l'analgesia peridurale e che sotto le 50 mila ti fanno il cesareo con anestesia generale
Io sono a 34 sett ma anche le mie sono in discesa libera!! Ora sono a 121 ma è ancora presto per cantar vittoria!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Che stress!
L'epidurale dove partoriro non la fanno quindi a quello ero gia pronta, ma al taglio cesareo no
In due settimane spero di non scendere troppo
L'epidurale dove partoriro non la fanno quindi a quello ero gia pronta, ma al taglio cesareo no
In due settimane spero di non scendere troppo
Ti ha
Detto bene la tua gine. Col primo mi hanno fatto induzione a 37 settimane perché le mie piastrine diminuivano in modo esponenziale) prelievo un giorno si e uno no!) e ho fatto parto indotto ma vaginale con 98mila. Con l'ultimo invece ,stesso problema ho fatto cesareo purtroppo perché podalico, con 88mila mi hanno fatto tranquillamente anestesia spinale.
Detto bene la tua gine. Col primo mi hanno fatto induzione a 37 settimane perché le mie piastrine diminuivano in modo esponenziale) prelievo un giorno si e uno no!) e ho fatto parto indotto ma vaginale con 98mila. Con l'ultimo invece ,stesso problema ho fatto cesareo purtroppo perché podalico, con 88mila mi hanno fatto tranquillamente anestesia spinale.
Non ho avuto nessun problema di sanguinamenti eccessivi o prolungati, tutto normale!!
Tranquilla può nascere anche adesso
Negli Gli esiti del bilancio di salute dell11/2 erano 95mila... In ospedale non sembrano preoccupati... Per di piu ho il diabete gestazionale a 40 settimane mi inducono in ogni modo... Ora sono a 38 5 non so cosa pensare...
Vai tranquilla
95mila è un buon valore ancora. È sempre meglio il parto vaginale rispetto al cesareo spt se si hanno poche piastrine!, per induzione non so che dirti a quanto pare i protocolli sono diversi da ospedale a ospedale, perché da noi le donne con diabete gestazionale si inducono si a termine ma mai a 40, di solito verso le 38 max 39
Se volesse nascere ora sarebbe perfetto insomma
Cmq stai tranquilla perché sei super controllata quindi non ci sono problemi
95mila è un buon valore ancora. È sempre meglio il parto vaginale rispetto al cesareo spt se si hanno poche piastrine!, per induzione non so che dirti a quanto pare i protocolli sono diversi da ospedale a ospedale, perché da noi le donne con diabete gestazionale si inducono si a termine ma mai a 40, di solito verso le 38 max 39
Se volesse nascere ora sarebbe perfetto insomma
Cmq stai tranquilla perché sei super controllata quindi non ci sono problemi
Tranquilla
Mio marito è piastropenico cronico...nel peggiore dei casi ti danno una curetta per alzarle...comunque nn è inusuale soffrire di piastrinopenia in gravidanza...oramai sn abbastanza attrezzati..tranquilla ed in bocca al lupo
Mio marito è piastropenico cronico...nel peggiore dei casi ti danno una curetta per alzarle...comunque nn è inusuale soffrire di piastrinopenia in gravidanza...oramai sn abbastanza attrezzati..tranquilla ed in bocca al lupo