tsh e pillola
Re: tsh e pillola
Considera che le pillole anticoncezionali contengono ormoni e quindi anche estradiolo, che fa salite il Tsh. Pertanto, quello che vedi potrebbe quasi sicuramente essere il valore del tsh durante le stimolazioni, cioè alterato per una gravidanza.
Durante le stimolazioni assumi ormoni in maniera differente e opposta rispetto alla pillola, ma sempre ormoni sono, e la tua tiroide a quanto pare non risponde bene agli ormoni.
la mia tiroide e il mio corpo sono iper responsivi..mal sopporto le stimolazioni. Non dovrebbe essere un problema di autoimmunità.
Ma no! Eutirox è in pastiglie. Almeno quello :winking:
Evviva le pastiglie...MA NON LA PILLOLA...io odio la pillola!!
Non dirlo a me! Io ho paura degli aghi, eppure da quando ho cominciato questo percorso mi sono fatta le punture da sola!
Inoltre, ad ogni prelievo sulle braccia escono i lividi ... pensa che il giorno del pick up per farmi l'anestesia mi hanno messo l'ago sulla mano, perché sulle braccia a causa dei lividi non riuscivano a vedere le vene.
Inoltre, ad ogni prelievo sulle braccia escono i lividi ... pensa che il giorno del pick up per farmi l'anestesia mi hanno messo l'ago sulla mano, perché sulle braccia a causa dei lividi non riuscivano a vedere le vene.
...per fortuna troveranno sempre un cm di pelo dove bucarci :straitjacket:
ma se dovessi prendere eutirox, agisce subito?!!?
a me si è abbassato tantissimo in pochi giorni quindi credo che puoi stare tranquilla se dovesse servirti