russurrogate.com

tsh e pillola

robetta

tsh e pillola

Messaggio da robetta »

buongiorno ragazze, avrei bisogno di un confronto per piacere.
quanto il valore del tsh può essere influenzato dalla pillola?
anasana

Re: tsh e pillola

Messaggio da anasana »

non so se riesco ad aiutarti ti dico la mia esperienza..io ho sempre preso pillola a ciclo continuo (vari tipi) o comunque enantone e tsh anche sotto pillola sempre stato basso.
habbi

Messaggio da habbi »

Già che sei in un centro serio credo puoi stare tranquilla e fidarti di loro (a me loro non lo hanno Mai fatto dosare dopo aver cominciato!)
dannia

Messaggio da dannia »

tsh può essere infulenzato dagli ormoni che prendiamo,quindi probabile che sotto pillola il tuo tsh si alzi...il punto è però un altro...il tuo tsh prima della pillola è cmq altino e va abbassato in previsone di un transfer...l'ideale è sotto i 2...quindi inizia a dosare il tuo tsh e a vedere gli anticorpi, correggi con eutirox e sotto il prossimo tentativo ridosi tsh e vedi se l'eutirox va abbassato (perché magari senza pillola il tuo tsh si abbassa)...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

il tuo Tsh si è alzato con la pillola... Questo vuol dire che reagisce agli ormoni
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

non immaginavo che il tsh si modificasse con la pillola.
Ho solo fatto stimolazioni per IUI per cui nessun controllo in parallelo dato che nn è una tecnica di secondo livello.
giorgia

Messaggio da giorgia »

mi hanno detto che deve stare sotto i 2.5 quindi sicuramente mi daranno una cura
hellen

Messaggio da hellen »

l'estradiolo in particolare fa aumentare i valori del Tsh. Fai i controlli che ti hanno detto andando da endocrinologo.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Lo so benissimo che è dura, soprattutto quando a seguito di risultati sballati, si deve rimandare. Ma non essere triste. E' meglio trovare adesso i problemi e risolverli, per aumentare le probabilità di rimanere incinta e per ridurre i problemi durante la gravidanza.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

fino a prima della pillola nessun valore anomalo...quindi è quasi certo che sia lei la causa, pillola che ho tanto odiato quando me l'hanno prescritta a fine giugno e nn l'ho mai "digerita" (causa cisti apparentemente endometriosica).
Rispondi

Torna a “Farmaci”