russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

lyamya

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da lyamya »

possono capitare dei piccoli cali, dovuti a svariati motivi, ma questo non vuol dire che il latte sta andando via. il latte non se ne va così facilmente..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ma esistono degli integratori? Considerato che le mie difese immunitarie sembrano fare cilecca... :?
marcela

Messaggio da marcela »

Anche a me succedeva di ammalarmi spesso dopo qualche mese di allattamento...penso sia normale, fra la stanchezza e gli anticorpi che cambiano, trovarsi un po' più vulnerabili agli attacchi dei virus.
PiuLatte è un integratore di sali minerali e altro: a me faceva bene quando facevo 12 poppate al giorno e mi sentivo a terra, ma non credo abbia effetto sulle difese immunitarie...o sbaglio?
lunetta

Messaggio da lunetta »

io usavo gynefam plus integratore. poi ho smesso perchè la dott.ssa generica mi ha controllato pressione e visionato le analisi, ha detto che sto bene e che non ho necessità di integratori, a patto di seguire un'alimentazione ricca di frutta e verdura e molto varia.

il più latte lo usavo prima che mi venissero gli ingorghi, poi ho smesso ogni cosa che potesse far aumentare il latte perchè sono stata troppo male
birba

Messaggio da birba »

Oh no, anche il mio era uguale! Tetta solo per mangiare, ogni 3-4 ore di giorno e 8 ore di notte...
guerriera

Messaggio da guerriera »

Io sono una di quelle a cui il latte è andato via del tutto con il capoparto (a 3 mesi e mezzo del pupo)... per cercare di rimediare ho provato tisana galega, piùlatte e delle pastiglie dott.Giorgini, ma è stato inutile... ma per fortuna ogni donna è diversa, quindi vi auguro che sia solo una cosa momentanea! Oppure se vedete il cucciolo infstidito, può essere solo perchè voi avete ormoni in circolo... almeno così mi era stato detto al consutorio!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

sono un pò di gg che la pupa ciuccia ogni ora (ha 3 mesi e mezzo :shock: ) ed è molto nervosa...non dorme più bene e di notte dorme al max 6 ore...mentre prima ne dormiva anche 9 :(
non so che fare
in piu di giorno non vuole dormire
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

ciao!!
sta crescendo, sta cambiando!!
è normale!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

potrebbe trattarsi di uno scatto di crescita.
a chiara è capitato a 4 mesi inoltrati...era diventato un incubo :shock:
o anche che cominci a incassare i denti nelle gengive, provocando fastidi e la notte non dorme bene :?
carelia

Messaggio da carelia »

Ragazze... ho bisgono di voi... qui ogni giorni ce n'è una :(
Il tiralatte sta risolvendo il problema delle fitte... ma oggi ho un capezzolo gonfissimo, il doppio dell'altro. mi da fastidio persino la stoffa sopra... ho già messo l'olio vea, che uso di solito, ma c'è qualche altro rimedio che posso adottare?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”