ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
le uova le puoi pastorizzare o comprare pastorizzate...e così il tiramisù te lo puoi magnare lo stesso...
ovviamnete le uova vietate sono quelle del pollaio vicino casa. quelle comprate sono ok
io le cozze le ho mangiate sia quand'ero incinta (due volte) che da quando la figlia è nata (1 volta), ovviamente ben cotte
dopo 3 mesi di tiralatte, e non avendo mai avuto grandi quantità di latte, questo è scarsissimo.... del tipo che ieri ho estratto 30 ml durante tutto il giorno.. a questo punto sono giunta alla conclusione di farlo andare indietro del tutto...
La mia domanda è: posso lasciarlo andare via spontaneamente, smettendo di tirarlo del tutto, o è bene farmi prescrivere le pastiglie dal medico?
La mia domanda è: posso lasciarlo andare via spontaneamente, smettendo di tirarlo del tutto, o è bene farmi prescrivere le pastiglie dal medico?
si produce tanto latte quanto se ne preleva.
potresti diradare gradualmente e naturalmente ne produrrai sempre meno fino ad arrestare il tutto.
se preferisci, si, esiste la pastiglietta.
potresti diradare gradualmente e naturalmente ne produrrai sempre meno fino ad arrestare il tutto.
se preferisci, si, esiste la pastiglietta.
La pastiglietta esige la prescrizione medica vero? Può prescriverla il medico di base nel caso?
DOSTINEX?
credo sia necessaria la ricetta medica visto che costa davvero molto.. dovrebbe contenere 8 pastigliette..
ma proviamo a sentire se qualcuno ne ha fatto uso
credo sia necessaria la ricetta medica visto che costa davvero molto.. dovrebbe contenere 8 pastigliette..
ma proviamo a sentire se qualcuno ne ha fatto uso
-
so che in una scatola ce ne sono 8,
poi non ne conosco la somministrazione..
immagino sia diversa da caso a caso e da momento a momento..
poi non ne conosco la somministrazione..
immagino sia diversa da caso a caso e da momento a momento..
Per quanto riguarda l'alimentazione, in tutti i testi che ho consultato (e mi pare pure sul sito della LLL, non ricordo se italiana, francese o entrambe), dicono di non privarsi di nulla. Anche la mia pediatra ha detto così.
Io già in gravidanza mangiavo tutto (toxo immune), comprese le cozze, i funghi, un bicchiere di vino a cena... Evitavo solo il pesce crudo perché la salmonella può essere veramente pericolosa.
Adesso mangio TUTTO, sempre con moderazione per avere un'alimentazione equilibrata. Cozze, champagne, cavolo, fragole... Penelope ha tre mesi e non ha MAI avuto una colica, né stitichezza, né sfoghi sulla pelle, niente di niente...
Non sapevo tra l'altro che i batteri (salmonella) passano attraverso il latte, e mi pare anche parecchio strano. Ho avuto la gastro (virus) e ho allattato come sempre.
Io già in gravidanza mangiavo tutto (toxo immune), comprese le cozze, i funghi, un bicchiere di vino a cena... Evitavo solo il pesce crudo perché la salmonella può essere veramente pericolosa.
Adesso mangio TUTTO, sempre con moderazione per avere un'alimentazione equilibrata. Cozze, champagne, cavolo, fragole... Penelope ha tre mesi e non ha MAI avuto una colica, né stitichezza, né sfoghi sulla pelle, niente di niente...
Non sapevo tra l'altro che i batteri (salmonella) passano attraverso il latte, e mi pare anche parecchio strano. Ho avuto la gastro (virus) e ho allattato come sempre.
una mamma conosce il proprio piccolo, non ti sarà difficile capire il perchè del suo pianto.