russurrogate.com

Slip post parto

Rispondi
pablito

Slip post parto

Messaggio da pablito »

Qualcuna di voi ha mai usato gli slip post parto? Sono obbligatorie da portare in ospedale? Dove si comprano?
gabrycia

Re: Slip post parto

Messaggio da gabrycia »

ciao, secondo me sono necessari, si comprano in farmacia credo, a che settimana sei? Informati al corso pre-parto, se lo farai
africana

Messaggio da africana »

Intendi gli spli usa e getta o quelli tipo pannoloni? Quelli usa e getta Li trovi anche da prenatal, io bimbo e negozi simili, oltre che online.
Non penso siano obbligatori, ma per gli assorbenti post parto (che sono abbastanza grandi) dovrebbero essere più comodi
loretta

Messaggio da loretta »

Ciao
io ho sempre usato i mutandoni della nonna in cotone comprati al mercato !
la prima volta comprai quelle in retina da prenatal si spostavano e pizzicavano !
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Quelle a rete son comode i primi giorni..se si macchiano butti e via se no puoi metterle a lavare. Poi mutande di cotone. Io avevo portato un mix..usi ciò che ti fastidia meno ai punti.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io dopo il parto ho usato le mutande solite che usavo anche prima di partorire
hoping

Messaggio da hoping »

Io ho usato le mutandine assorbenti della lines e aggiungevo gli assorbenti post parto e comunque mi macchiavo! Per ognuna è diverso.. in bocca al lupo!
ashley

Messaggio da ashley »

ciao, credo siano utili sopratutti i primi 2-3 g quando si ha ancora le perdite abbondanti
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Chiedi al reparto dell'ospedale dove andrai. Loro ti daranno la lista delle cose da portare e ti consiglieranno
balena

Messaggio da balena »

Ti consiglio mutande di rete per un paio di giorni (non sono comode ma almeno puoi buttarle ogni volta che ti sporchi...e credimi ci si sporca facilmente!) e poi slip normali con assorbenti post parto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”