Slip post parto
Slip post parto
Qualcuna di voi ha mai usato gli slip post parto? Sono obbligatorie da portare in ospedale? Dove si comprano?
Re: Slip post parto
ciao, secondo me sono necessari, si comprano in farmacia credo, a che settimana sei? Informati al corso pre-parto, se lo farai
Intendi gli spli usa e getta o quelli tipo pannoloni? Quelli usa e getta Li trovi anche da prenatal, io bimbo e negozi simili, oltre che online.
Non penso siano obbligatori, ma per gli assorbenti post parto (che sono abbastanza grandi) dovrebbero essere più comodi
Non penso siano obbligatori, ma per gli assorbenti post parto (che sono abbastanza grandi) dovrebbero essere più comodi
Ciao
io ho sempre usato i mutandoni della nonna in cotone comprati al mercato !
la prima volta comprai quelle in retina da prenatal si spostavano e pizzicavano !
io ho sempre usato i mutandoni della nonna in cotone comprati al mercato !
la prima volta comprai quelle in retina da prenatal si spostavano e pizzicavano !
Quelle a rete son comode i primi giorni..se si macchiano butti e via se no puoi metterle a lavare. Poi mutande di cotone. Io avevo portato un mix..usi ciò che ti fastidia meno ai punti.
Io dopo il parto ho usato le mutande solite che usavo anche prima di partorire
Io ho usato le mutandine assorbenti della lines e aggiungevo gli assorbenti post parto e comunque mi macchiavo! Per ognuna è diverso.. in bocca al lupo!
ciao, credo siano utili sopratutti i primi 2-3 g quando si ha ancora le perdite abbondanti
Chiedi al reparto dell'ospedale dove andrai. Loro ti daranno la lista delle cose da portare e ti consiglieranno
Ti consiglio mutande di rete per un paio di giorni (non sono comode ma almeno puoi buttarle ogni volta che ti sporchi...e credimi ci si sporca facilmente!) e poi slip normali con assorbenti post parto.