Argomento cibo!
Re: Argomento cibo!
La mattina o un uovo con latte caffee e qualche biscotto o fette con marmelada fatta da mamma con caffee.latte.pranzo pasta o insalatona.Merenda qualche frutto o gelato..certe volte un pezzo pizza,o pizza con affettati.La sera pesce con verdura,o hamburger o pizza.Pure una biretta qualche volta.1 volta a settimana grigliata
Ogni tanto ma solo se mangio fuori...
preferisco per 3 gg non mangiare carboidrati e poi concedermi una pizza... ahaha
preferisco per 3 gg non mangiare carboidrati e poi concedermi una pizza... ahaha
brava! devo ridurla anch'io... io spesso uso il riso ma è astringente x me quindi devo abbinarlo a tante verdure e olio a crudo
Abbinati così cmq
ti fanno solo bene qualche rinuncia bisogna farla...che dobbiamo fare...infatti dopo il parto mi do alla pazza gioia ahaha
ti fanno solo bene qualche rinuncia bisogna farla...che dobbiamo fare...infatti dopo il parto mi do alla pazza gioia ahaha
-
PattyMatteo
io faccio
colazione: 1 brioches e una tazza di caffelatte
spuntino: crackers o quello che capita
pranzo:100 gr pasta con quel che c'è in frigo
spuntino: yogurt o un gelato di solito rendo il croccante che mi pace un sacco
cena: varia molto, di solito carne con verdura o patate
Cammino tutti i giorni 30-60 minuti
colazione: 1 brioches e una tazza di caffelatte
spuntino: crackers o quello che capita
pranzo:100 gr pasta con quel che c'è in frigo
spuntino: yogurt o un gelato di solito rendo il croccante che mi pace un sacco
cena: varia molto, di solito carne con verdura o patate
Cammino tutti i giorni 30-60 minuti
se stai bene così, fai benissimo
Classico esempio
che i kg variano da persona a persona ti stimo, mangi quel che ti va e hai messo su solo 11 kg...brava!
che i kg variano da persona a persona ti stimo, mangi quel che ti va e hai messo su solo 11 kg...brava!
da quel poco che ho visto se una parte sottopeso o comunque un po' a limite in gravidanza il metabolismo tende a cambiare molto.
Comunque sì ho avuto anche ciulo perchè nn ho rinunciato mai a nulla..
Comunque sì ho avuto anche ciulo perchè nn ho rinunciato mai a nulla..
Che dire Io manco a dieta sono cosi brava
-
madreterra
Io credo che dipenda molto dal metabolismo e dall'età... io di anni ne ho 37 e tanti carboidrati tipo brioche, crackers e pasta... me li posso solo sognare