Paure legate al parto
Paure legate al parto
Si che direte che sono esagerata o addirittura pazza.. Ma sapete nella testa che paura ho?! Che non mi nasca o che non sopravvive.. Non è un pensiero fisso ma vi giuro mi fa impazzire questo pensiero
Re: Paure legate al parto
Che brutta paura hai!!!Mi dispiace!!!Xò credo sia più paura del parto che hai tu,se nn hai mai partorito è normale avere così paura...sei già andata a fare il corso pre-parto?Io quando aspettavo la mia prima bambina avevo una paura folle,ma al corso pre-parto me l'hanno fatta passare!In bocca al lupo
Esagerata o no le paure esistono
E vanno affrontate..si affrontano iniziando a parlarne,un corso di preparazione al parto potrebbe darti una mano ad esempio..anche il forum può esser d'aiuto perché no..io ho paura del dolore,ho il terrore del cesareo e ho paura che possano sorgere problemi dopo,paranoica? Esagerata? Ansiosa? No! Un essere umano,semplicemente
E vanno affrontate..si affrontano iniziando a parlarne,un corso di preparazione al parto potrebbe darti una mano ad esempio..anche il forum può esser d'aiuto perché no..io ho paura del dolore,ho il terrore del cesareo e ho paura che possano sorgere problemi dopo,paranoica? Esagerata? Ansiosa? No! Un essere umano,semplicemente
È vero sarà perché è il primo parto.. Cmq secondo me come dite voi ognuna di noi ha le sue paure!!
Non è una passeggiata..
Ma devi essere positiva, pensare che tutto andrà bene e poi avrai il tuo piccolo. Anch'io avevo paura.. Chi non ne ha?
Ma devi essere positiva, pensare che tutto andrà bene e poi avrai il tuo piccolo. Anch'io avevo paura.. Chi non ne ha?
mi sa che queste paure le abbiamo tutte, chi più chi meno! Vuoi sapere la mia paura più grande? che non mi regga il cuore dall'emozione
È una paura che abbiamo tutte..sai quando dico a mia nonna che ho paura del parto cosa mi risponde???
Le vedi tutte le teste che ci sono in giro??sono uscite tutte da lì..
Le vedi tutte le teste che ci sono in giro??sono uscite tutte da lì..
Ah ah sai che mi hai fatto sorridere?! Che cara!! Un bacione
tutte abbiamo paura )) dopo la sofferenza inizia la più bella avventura della nostra vita!!
Allora sicuramente le ansie sono tante essendo la prima gravidanza!! sono veramente molto spaventata