russurrogate.com

Paure legate al parto

Rispondi
annaste

Paure legate al parto

Messaggio da annaste »

Si che direte che sono esagerata o addirittura pazza.. Ma sapete nella testa che paura ho?! Che non mi nasca o che non sopravvive.. Non è un pensiero fisso ma vi giuro mi fa impazzire questo pensiero
topa

Re: Paure legate al parto

Messaggio da topa »

Che brutta paura hai!!!Mi dispiace!!!Xò credo sia più paura del parto che hai tu,se nn hai mai partorito è normale avere così paura...sei già andata a fare il corso pre-parto?Io quando aspettavo la mia prima bambina avevo una paura folle,ma al corso pre-parto me l'hanno fatta passare!In bocca al lupo
annina

Messaggio da annina »

Esagerata o no le paure esistono
E vanno affrontate..si affrontano iniziando a parlarne,un corso di preparazione al parto potrebbe darti una mano ad esempio..anche il forum può esser d'aiuto perché no..io ho paura del dolore,ho il terrore del cesareo e ho paura che possano sorgere problemi dopo,paranoica? Esagerata? Ansiosa? No! Un essere umano,semplicemente
celeste

Messaggio da celeste »

È vero sarà perché è il primo parto.. Cmq secondo me come dite voi ognuna di noi ha le sue paure!!
acqua

Messaggio da acqua »

Non è una passeggiata..
Ma devi essere positiva, pensare che tutto andrà bene e poi avrai il tuo piccolo. Anch'io avevo paura.. Chi non ne ha?
bananina

Messaggio da bananina »

mi sa che queste paure le abbiamo tutte, chi più chi meno! Vuoi sapere la mia paura più grande? che non mi regga il cuore dall'emozione
puffetta

Messaggio da puffetta »

È una paura che abbiamo tutte..sai quando dico a mia nonna che ho paura del parto cosa mi risponde???
Le vedi tutte le teste che ci sono in giro??sono uscite tutte da lì..
hope33

Messaggio da hope33 »

Ah ah sai che mi hai fatto sorridere?! Che cara!! Un bacione
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

tutte abbiamo paura )) dopo la sofferenza inizia la più bella avventura della nostra vita!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Allora sicuramente le ansie sono tante essendo la prima gravidanza!! sono veramente molto spaventata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”