russurrogate.com

Come aumenta il peso in percentuale nelle varie settimane

vitoza

Come aumenta il peso in percentuale nelle varie settimane

Messaggio da vitoza »

tempo fa ho trovato in internet questi interessanti dati e ve li trasmetto, anche pe
rchè ormai sono alla 35 settimana e ho notato che è vero:
dall'inizio alla 20 settimana si prende circa il 25% del totale
dalla 20 alla 30 si prende il 50% del totale
dalla 30 alla 36 si prende il restante 25%
in seguito, in teoria, più nulla.
in questo modo potrete calcolare piu o meno quanto verrete a prendere: ad esempio, se alla 20 avete preso tre chili bisogna moltiplicare per 4. continuando cosi ne prenderete 12. ed è verissimo che si prende tanto dalla 20 alla 30. baci a tutte
diavolettabuona

Re: Come aumenta il peso in percentuale nelle varie settiman

Messaggio da diavolettabuona »

O mio dio
se così fosse dovrei prendere 24kg alla fine
dannia

Messaggio da dannia »

secondo i tuoi calcoli dovrei prendere 20 kl...scusa se fino alla 20 sett. ho preso 5 kl vuol dire che ne prendo 20? oddio è troppo...che depressione...
minuttina

Messaggio da minuttina »

allora diventiamo tutte vacche!!! Dimmi quante alla 20 non hanno preso almeno 5kg!!!! Una mia amica alla 20 ne aveva presi 13!! E alla fine non pesava mica 52kg in +!!!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

per ora mi son fermata a 6....dovrei anche io arrivare a 24????????????? me sembra un po' eccessivo
cerettina

Messaggio da cerettina »

Forse perchè se a un certo una vede di averne presi troppi si mette un pochino a dieta, o viene messa a dieta dal gine e quindi un po rallenta l'aumento. alcuni gine consigliano addirittura di non prendere chili prima della ventesima settimana. io in effetti ne avevo presi uno e mezzo, alla 20, e adesso, alla 35, sono a sei chili. il fatto è che che fino al sesto mese è la mamma che ingrassa, il piccolo è solo pochi etti.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Senti per favore...
il bambino pesa 3,5kg in media... secondo te il resto è tutto grasso? ma perchè continuiamo a dire baggianate e mettere le mamme in clima da crisi-bilancia?? Ora ti spiego: c'è il peso di mammelle, utero, liquido amniotico, sangue (aumenta di 1litro e mezzo), placenta... Dove li mettiamo??? E cmq la mia amica ha continuato sempre a mangiare come un bue!!! Altro che dieta!!! Complimenti per il tuo fisico asciutto, ma non venire a lanciare messaggi errati sul forum... Non siamo a Miss Italia!!
gaia

Messaggio da gaia »

Mitica risposta......
grande.... se non lo facevi tu l'avrei fatto io, mi sembra davvero un'assurdità ci che ho letto sopra!!!
ma io dico è possibile ragionare in tal maniera???.... sai qual'è la vera sua fortuna???... il fatto che il suo fisico abbia reagito "alla MISS ITALIA" è soprattutto come ha voluto lei!... purtroppo a me non è capitato e non capita tutt'ora! perchè nonostante la mia alimentazione sana e credo corretta... sono arrivata alla 28 settimana sicuramente a + 10 ( me lo auguro mercole ho la visita dal ginecologo e mi peserà mio dio!!)e mi muovo molto, ma "purtroppo" sta ancora aumentando e per cio che mangio e brucio (perchè prima ero così) avrei dovuto prendere i classici 8 kg!
rosalia

Messaggio da rosalia »

inoltre credo che proprio che ogni donna che affronta questo fantastico momento sia molto sensibile e già angosciata di suo per il fatto che si vede giorno dopo giorno il proprio corpo modificare... basta questo!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io ne dovrei prendere 25, un po' tantini no?non credo funzioni così...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”