russurrogate.com

Ritirati esiti curva

robi24ma

Ritirati esiti curva

Messaggio da robi24ma »

ragazze ho preso i risultati della curva fatta giovedì scorso e....niente diabete avevo paura di averlo perché ho sempre sete e non mi era mai successo! invece tutto OK! a digiuno 75, dopo un'ora 103 e dopo due ore 120! x il resto delle analisi ho il solito emocromo sballato e l'emoglobina in costante discesa nonostante prendo il ferro ma ero già anemica di mio! martedì 8 ho la visita e non vedo l'ora, sono 40 giorni che non vedo la mia piccola! un bacio a tutte!
mammacoifiocchi

Re: Ritirati esiti curva

Messaggio da mammacoifiocchi »

Benissimo!
Mi ricordavo che temevi di averlo, sono felice per te che non ci sia!
aBez

Messaggio da aBez »

Ma tra un prelievo
e l'altro si può camminare in giro per l'ospedale? Così magari smaltisco un pochino di glucosio...
Canie

Messaggio da Canie »

a me hanno detto di non bere, mangiare e camminare (sono andata giusto una volta al bagno)
salsa

Messaggio da salsa »

non si può camminare, giusto due passi per intenderci, ma a me ha detto che potevo bere (infatti ho bevuto prima di subito )
hoping

Messaggio da hoping »

Infermiera malefica!
mi ha concesso un sorso d'acqua subito dopo il beverone e poi basta
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho finito alle dieci e trenta. Beverone schifoso gusto arancia ma a parte un filo di nausea e bruciore di stomaco sono stata bene. Glicemia basale ancora alta, 87. Speriamo bene...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Per via di tutto quel glucosio la mia bimba è impazzita. Da ore fa capriole e balla. La pancia fa mille bozzi come se ci fossero delle talpe pronte a sbucare in superficie...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

anche la mia bimba quel giorno è stata particolarmente attiva!! comunque dai 87 è nei limiti! quando hai i risultati?
barva

Messaggio da barva »

Avrei pagato
per averlo all'arancia!! Il mio era schifoso e basta, tipo ciliegia (che già mi fa vomitare di suo) e sembrava ancora più dolce.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”