Ritirati esiti curva
Ritirati esiti curva
ragazze ho preso i risultati della curva fatta giovedì scorso e....niente diabete avevo paura di averlo perché ho sempre sete e non mi era mai successo! invece tutto OK! a digiuno 75, dopo un'ora 103 e dopo due ore 120! x il resto delle analisi ho il solito emocromo sballato e l'emoglobina in costante discesa nonostante prendo il ferro ma ero già anemica di mio! martedì 8 ho la visita e non vedo l'ora, sono 40 giorni che non vedo la mia piccola! un bacio a tutte!
-
mammacoifiocchi
Re: Ritirati esiti curva
Benissimo!
Mi ricordavo che temevi di averlo, sono felice per te che non ci sia!
Mi ricordavo che temevi di averlo, sono felice per te che non ci sia!
Ma tra un prelievo
e l'altro si può camminare in giro per l'ospedale? Così magari smaltisco un pochino di glucosio...
e l'altro si può camminare in giro per l'ospedale? Così magari smaltisco un pochino di glucosio...
a me hanno detto di non bere, mangiare e camminare (sono andata giusto una volta al bagno)
non si può camminare, giusto due passi per intenderci, ma a me ha detto che potevo bere (infatti ho bevuto prima di subito )
Infermiera malefica!
mi ha concesso un sorso d'acqua subito dopo il beverone e poi basta
mi ha concesso un sorso d'acqua subito dopo il beverone e poi basta
Io ho finito alle dieci e trenta. Beverone schifoso gusto arancia ma a parte un filo di nausea e bruciore di stomaco sono stata bene. Glicemia basale ancora alta, 87. Speriamo bene...
Per via di tutto quel glucosio la mia bimba è impazzita. Da ore fa capriole e balla. La pancia fa mille bozzi come se ci fossero delle talpe pronte a sbucare in superficie...
-
nocciolinarosa
anche la mia bimba quel giorno è stata particolarmente attiva!! comunque dai 87 è nei limiti! quando hai i risultati?
Avrei pagato
per averlo all'arancia!! Il mio era schifoso e basta, tipo ciliegia (che già mi fa vomitare di suo) e sembrava ancora più dolce.
per averlo all'arancia!! Il mio era schifoso e basta, tipo ciliegia (che già mi fa vomitare di suo) e sembrava ancora più dolce.