russurrogate.com

Reggiseni allattamento

gabbianella

Reggiseni allattamento

Messaggio da gabbianella »

I reggiseni x l allattamento li avete già presi?io non ancora vorrei farmi un giro in questi giorni..ma ke misura avete preso?vorrei vedere pure x una pancerina x il dopo parto..visto ke tutti dicono ke è importante metterla perché la pancia ritornerà prima apposto sarà..boh!
Laila83

Re: Reggiseni allattamento

Messaggio da Laila83 »

Niente pancera per il momento magari non ne ho bisogno.. idem per il reggiseno visto che con la montata lattea chissa quanto aumenta.. ho messo in valigia delle fasce e userò quelle, che poi sono quelle che uso ora, poi comprerò in caso... anche se ti dirò visti i prezzi credo che optero per dei reggiseni facili da abbassare tipo a triangolo
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ho comprato un reggiseno per l'allattamento da yamamay, pagato 14 euro. La panciera ce l'avevo già per l'intervento subito tre anni fa e quindi sono già a posto, ma manca il mio patatino che non si decide a venire a conoscere i suoi genitori
natynaty

Messaggio da natynaty »

Reggiseni a triangolo anch'io per il momento userò quelli, poi con la montata lattea si vedrà, se mi stanno bon e sennò ne comprerò di più grandi.
Ma le panciere di cui parlate sono quelle a fascia che si usano anche durante la gravidanza per sostenere il peso o sono specifiche per il dopoparto?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Pancera sconsigliata dalle ostetriche del mio ospedale perche tenendo la pancia in dentro fa pesare molto di piu sul pavimento pelvico e sul perineo e quindi si rischiano prolassi ecc! In piu anche i muscoli addominali ci mettono di piu a tornare come prima!
alina99

Messaggio da alina99 »

Io l ho comprato ieri da bimbo store
E la commessa mi ha consigliato di prenderlo una taglia in più rispetto ad adesso .
Ne ho preso solo 1 per vedere se poi realmente è così utile/inutile come tante dicono , provate per credere
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora reggiseno ne ho uno è credo una taglia in più...poi usi i soliti perché quelli che si aprono realmente non mi piacciono....li devi sganciare...mentre i soliti alzi e vai. Vedrai che troverai la tua comodità e praticità
Invece la pancera ho quella a strappo.....molti la sconsigliano ma è soggettivo. Dopo il cesareo per me è stata fondamentale altrimenti non riuscivo ad alzarmi dal letto....comunque giusto una settimana anche perché poi diventa fastidiosa!!!
robetta

Messaggio da robetta »

Io ne ho presi due
Uno al mercato e uno da prenatal. Sempre una taglia in più. Di panciere ne ho tre prestate da mia cognata, vedremo poi se mi serviranno
kalyna

Messaggio da kalyna »

Ciao a me l hanno sconsigliata la panciera
Perche i tessuti si riprendono meglio da soli!infatti con la prima non l ho usata e uguale faro con la seconda!
I reggiseni per l allattamento ne ho 4 presi da hm una taglia piu grande che ho gia usato con la primia!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

X la pancerà adesso c ho qualche dubbio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”