Reggiseni allattamento
-
gabbianella
Reggiseni allattamento
I reggiseni x l allattamento li avete già presi?io non ancora vorrei farmi un giro in questi giorni..ma ke misura avete preso?vorrei vedere pure x una pancerina x il dopo parto..visto ke tutti dicono ke è importante metterla perché la pancia ritornerà prima apposto sarà..boh!
Re: Reggiseni allattamento
Niente pancera per il momento magari non ne ho bisogno.. idem per il reggiseno visto che con la montata lattea chissa quanto aumenta.. ho messo in valigia delle fasce e userò quelle, che poi sono quelle che uso ora, poi comprerò in caso... anche se ti dirò visti i prezzi credo che optero per dei reggiseni facili da abbassare tipo a triangolo
-
raggiodiluce
Io ho comprato un reggiseno per l'allattamento da yamamay, pagato 14 euro. La panciera ce l'avevo già per l'intervento subito tre anni fa e quindi sono già a posto, ma manca il mio patatino che non si decide a venire a conoscere i suoi genitori
Reggiseni a triangolo anch'io per il momento userò quelli, poi con la montata lattea si vedrà, se mi stanno bon e sennò ne comprerò di più grandi.
Ma le panciere di cui parlate sono quelle a fascia che si usano anche durante la gravidanza per sostenere il peso o sono specifiche per il dopoparto?
Ma le panciere di cui parlate sono quelle a fascia che si usano anche durante la gravidanza per sostenere il peso o sono specifiche per il dopoparto?
Pancera sconsigliata dalle ostetriche del mio ospedale perche tenendo la pancia in dentro fa pesare molto di piu sul pavimento pelvico e sul perineo e quindi si rischiano prolassi ecc! In piu anche i muscoli addominali ci mettono di piu a tornare come prima!
Io l ho comprato ieri da bimbo store
E la commessa mi ha consigliato di prenderlo una taglia in più rispetto ad adesso .
Ne ho preso solo 1 per vedere se poi realmente è così utile/inutile come tante dicono , provate per credere
E la commessa mi ha consigliato di prenderlo una taglia in più rispetto ad adesso .
Ne ho preso solo 1 per vedere se poi realmente è così utile/inutile come tante dicono , provate per credere
Allora reggiseno ne ho uno è credo una taglia in più...poi usi i soliti perché quelli che si aprono realmente non mi piacciono....li devi sganciare...mentre i soliti alzi e vai. Vedrai che troverai la tua comodità e praticità
Invece la pancera ho quella a strappo.....molti la sconsigliano ma è soggettivo. Dopo il cesareo per me è stata fondamentale altrimenti non riuscivo ad alzarmi dal letto....comunque giusto una settimana anche perché poi diventa fastidiosa!!!
Invece la pancera ho quella a strappo.....molti la sconsigliano ma è soggettivo. Dopo il cesareo per me è stata fondamentale altrimenti non riuscivo ad alzarmi dal letto....comunque giusto una settimana anche perché poi diventa fastidiosa!!!
Io ne ho presi due
Uno al mercato e uno da prenatal. Sempre una taglia in più. Di panciere ne ho tre prestate da mia cognata, vedremo poi se mi serviranno
Uno al mercato e uno da prenatal. Sempre una taglia in più. Di panciere ne ho tre prestate da mia cognata, vedremo poi se mi serviranno
Ciao a me l hanno sconsigliata la panciera
Perche i tessuti si riprendono meglio da soli!infatti con la prima non l ho usata e uguale faro con la seconda!
I reggiseni per l allattamento ne ho 4 presi da hm una taglia piu grande che ho gia usato con la primia!
Perche i tessuti si riprendono meglio da soli!infatti con la prima non l ho usata e uguale faro con la seconda!
I reggiseni per l allattamento ne ho 4 presi da hm una taglia piu grande che ho gia usato con la primia!
-
barbara2015
X la pancerà adesso c ho qualche dubbio