russurrogate.com

sondaggio nausea-vomito

giovanna

Re: sondaggio nausea-vomito

Messaggio da giovanna »

Ciao ragazze...
Non so se puo' essere utile.....ma io trovo sollievo prendendo le bustine di biochetasi....

I gine mi hanno detto che posso prenderne senza problemi perchè è la tra le poche cose che si possono assumere che non fanno male!!!

Fortunatamente io non vomito....ma ho sempre una nausea ed una senzazione di voltastomaco terribile durante la giornata....

Devo dire che dopo 15 minuti dall'assunzione del biochetasi va sempre un pochino meglio...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Con me sfondi un portone.
nausea sempre e tutto il di'.. devo anche io dire che solo il biochetasi mi fa star un po' meglio
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Un po' di conforto per tutte, allora ieri ho chiamato la gine perchè io oltre a nausea e vomitini vari ho anche problemini di stitichezza quindi le ho chiesto un consiglio perchè se non vai al bagno peggiora pure la nausea e peggio di così non so cosa pu venire...cmq tutto questo per dirvi che, lei mi ha detto di tenere duro e prendere come "garanzia " la nausea perchè finchè c'è la gravidanza va avanti alla grande, significa che il topino sta bene e non ci sono inizi di aborti, mi ha detto che al 100% sai di poter star tranquilla su quel fronte, in pratica è come farsi un eco tutti i giorni, ovvio che se va via non significa per forza che debba andare male, per se c'è sei sicuro che va bene, la sostanza è questa, facciamoci forza tenendo duro e sapendo che anche se noi non stiamo bene loro invece sì non so voi a me ogni tanto prendeva lo sconforto perchè stando così tutto il giorno ero diventata tipo una mummia per adesso cerco di tirarmi su, teniamo duro un altro mesetto (massimo 2) e tutto si calmerà
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao quando ho detto al gine di avere la nausea tutto il giorno, mi ha risposto:bene buon segno,significa che procede bene
marcela

Messaggio da marcela »

sto abbastanza bene e il senso di nausea e proprio lieve forse anche dettato dal condizionamento per il fatto che s che le nauseee le dovrei avere dicevo...sono un p preoccupata perchè la volta scorsa quando ho avuto l'aborto spontaneo ho iniziato allo stesso modo!
dannia

Messaggio da dannia »

Per me nulla...ho la fortuna che l'ospedale ti da tutto. Porto solo una camicia da notte carina x quando vengono le visite e i vestitini per tornare a casa per lei. Ma non vorrei essere scaramantica...mi pare presto x la valigia
blaze

Messaggio da blaze »

Io ho perso quattro kg non tengo niente nello stomaco.. le ho provate tutte crackers mela addirittura il mio gine mi ha prescritto delle pillole... ma niente l'unica cosa che riesco a mangiare senza correre in bagno è un toast ..per il resto..nessun rimedio funziona!!!! speriamo solo che dopo i tre mesi passi... per lo meno così dicono...un bacione a tutte e stringiamo i denti!!!!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Non preoccuparti mia cognata è al terzo figlio e non ha mai sofferto di nausee .. ed è sempre andato tutto bene!!quindi goditi la tua gravidanza .. tu che puoi!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io vado a fasi alterne ci sono giorni che oltre alla nausea ho voltastomaco acidità e chi più ne ha più ne metta, altri in cui sto meglio, ma mai per tutta la giornata.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io non ce la faccio piu sto sempre male...per non parlare dell'indigestione..qualsiasi cosa mangio non la digerisco...proprio no....la sera non riesco a dormire e vado avanti di bicarbonato e limone....che tra l'altro non mi piace proprio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”