russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

palmina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da palmina »

all'inizio pare tutto faticoso e difficile, è normale per le primipare!
vi consiglio di vedere le cose diversamente poichè in realtà non sono così faticose come le vedete.
lo dicevano anche a me.

con questo non si vuol fare terrorismo e dire che poi sarà paggio, assolutamente, ma che tutto gradualmente aumenterà di intensità e che ci si abitua gradualmente. è la natura.

non so, ma io onestamente non riesco mai a vedere nulla di faticoso, ma tutto ovvio e naturale. mi piace tutto da matti e riesco a vivere con ottimismo e spensieratezza
robyery

Messaggio da robyery »

nn siamo tutte così e sentirsi dire che nn per tutte sono cose "ovvie e naturali" ci fa sentire un po' meno inadeguate.
minuttina

Messaggio da minuttina »

a me hanno detto al centro per l'allattamento che per aumentare il latte devi si attaccarla ogni volta che lo chiede e se fa pause lunghe usare il tiralatte un'ora dopo che lei ha mangiato in modo da dare al tuo corpo il segnale che la poppata precedente non è stata sufficiente.
Canie

Messaggio da Canie »

anche il mio cucciolo a volte si contorce mentre poppa, piange e tra i miei poveri capezzoli già aperti in 4 dalle ragadi...io ho notato che o deve fare un ruttino oppure ha mal di pancia e deve fare aria o la popò...in quel caso posso solo aspettare che passi...
natynaty

Messaggio da natynaty »

a me le notti in bianco ed il dolore delle ragadi non permettono di avere questa rosea visione :roll: ...mi sembra di non fare una sana dormita da un anno
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

per aumentare il flusso di latte prova a spremere leggermente il seno, tenendo il pollice nella parte alta e il resto della mano come per per sorreggerlo e poi cambia spostando il pollice nella parte esterna e il resto della mano in quella interna
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

io per ora gli dò un solo seno, ci addormentiamo entrambi e niente ruttino. resta lì a dormire con noi.
abbi cura di mettere una traversina sotto il bimbo se lo tieni nel letto, almeno stai tranquilla da rigurgiti e pipì/popò sul tuo lenzuolo!
anasana

Messaggio da anasana »

anche voi sgocciolate?
io solo dal seno destro :roll:
di giorno posso mettere la coppetta assorbilatte... ma di notte tolgo il reggiseno e addio coppette!
voi come fate?
Constu

Messaggio da Constu »

io gocciolavo, ho iniziato con un seno e poi tutti e due. Gocciolavo anche sul tappeto del bagno nei 2 nanosecondi che stavo nuda per entrare nella doccia :shock: ho risolto dormendo col reggiseno e le coppette per un bel po' :( fastidioso ma sennò mi svegliavo tutta bagnata.....crdo di aver avuto necessità delle coppette fino a dicembre...
aBez

Messaggio da aBez »

Per il contorcersi durante la poppata potrebbe anche essere un po' di reflusso :roll:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”