russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

didina

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da didina »

più che tanti viaggi faremo qualche viaggio lungo probabilmente... (dico probabilmente perchè magari li facciamo in treno e sarebbe diverso...)

Calcolate che io metterò il piccolo nel seggiolino già dal primo viaggio dall'ospedale a casa... sono molto inflessibile sulla sicurezza....
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Assolutamente d'accordo con te!!! ;-) Mai messo in moto la macchina neanche per tragitti brevissimi se non con tutti e due i bimbi ben legati nei loro seggiolini! :D
miosogno

Messaggio da miosogno »

la mia navicella non è omologata per l'auto, quindi posso, anzi, devo mettere il pupo nell'ovetto (Maxicosi) già quando torniamo dall'ospedale, giusto?
il tragitto è di una ventina di minuti..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Esatto! ;-) L'ovetto è il sistema più sicuro per trasportare i piccolissimi in auto, all'inizio non dovrebbero starci più di 3h/giorno ma non è un limite rigido. :roll: Il mio bis per problemi di reflusso qualche volta ci ha addirittura dormito la notte con l'ok di peddy e chiropratico. :D
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

anche l nostra bimba ha sempre e solo viaggiano nell'ovetto! Noi abbiamo scelto un passeggino con navicella non omologata nè omologabili proprio perché non ci interessava.
miloely

Messaggio da miloely »

anche noi abbiamo una navicella non omologata perchè non ci piace comunque l'idea di farla viaggiare in navicella, non abbiamo preso neanche l'ovetto dato che ci hanno passato un seggiolino 0-1 della bebe confort con riduttore per neonato che si può usare da subito... siamo più tranquilli così...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

stavo pensabdo di archiviare l'ovetto raggiunti i 9 kg come indicato per il gruppo 1 ma mi chiedevo se essendo piccola di età abbia i muscoli del collo già sufficientemente aviluppati.
cloud

Messaggio da cloud »

quindi tu lo metterai dal primissimo giorno nel seggiolino?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ho adocchiato in un negozio l'Iseos Isofix (è un gruppo 1), in offerta a 200 invece che circa 300 euro. Vi sembra un buon prodotto?
-E' reclinabile
-è regolabile in larghezza
-si può fissare con isofix+top tether o con le solo cinte
carelia

Messaggio da carelia »

io ho l'iseos non isofix e mio figlio si fa certe dormite...comodissimo anche per viaggi lunghi perchè ha tante posizioni...e c'è da dire che prima lui non andava in nessun altro seggiolino... :wink: :wink: :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”