Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
più che tanti viaggi faremo qualche viaggio lungo probabilmente... (dico probabilmente perchè magari li facciamo in treno e sarebbe diverso...)
Calcolate che io metterò il piccolo nel seggiolino già dal primo viaggio dall'ospedale a casa... sono molto inflessibile sulla sicurezza....
Calcolate che io metterò il piccolo nel seggiolino già dal primo viaggio dall'ospedale a casa... sono molto inflessibile sulla sicurezza....
Assolutamente d'accordo con te!!! Mai messo in moto la macchina neanche per tragitti brevissimi se non con tutti e due i bimbi ben legati nei loro seggiolini!
la mia navicella non è omologata per l'auto, quindi posso, anzi, devo mettere il pupo nell'ovetto (Maxicosi) già quando torniamo dall'ospedale, giusto?
il tragitto è di una ventina di minuti..
il tragitto è di una ventina di minuti..
Esatto! L'ovetto è il sistema più sicuro per trasportare i piccolissimi in auto, all'inizio non dovrebbero starci più di 3h/giorno ma non è un limite rigido. Il mio bis per problemi di reflusso qualche volta ci ha addirittura dormito la notte con l'ok di peddy e chiropratico.
-
anche l nostra bimba ha sempre e solo viaggiano nell'ovetto! Noi abbiamo scelto un passeggino con navicella non omologata nè omologabili proprio perché non ci interessava.
anche noi abbiamo una navicella non omologata perchè non ci piace comunque l'idea di farla viaggiare in navicella, non abbiamo preso neanche l'ovetto dato che ci hanno passato un seggiolino 0-1 della bebe confort con riduttore per neonato che si può usare da subito... siamo più tranquilli così...
stavo pensabdo di archiviare l'ovetto raggiunti i 9 kg come indicato per il gruppo 1 ma mi chiedevo se essendo piccola di età abbia i muscoli del collo già sufficientemente aviluppati.
quindi tu lo metterai dal primissimo giorno nel seggiolino?
-
Ho adocchiato in un negozio l'Iseos Isofix (è un gruppo 1), in offerta a 200 invece che circa 300 euro. Vi sembra un buon prodotto?
-E' reclinabile
-è regolabile in larghezza
-si può fissare con isofix+top tether o con le solo cinte
-E' reclinabile
-è regolabile in larghezza
-si può fissare con isofix+top tether o con le solo cinte
io ho l'iseos non isofix e mio figlio si fa certe dormite...comodissimo anche per viaggi lunghi perchè ha tante posizioni...e c'è da dire che prima lui non andava in nessun altro seggiolino...