2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?
-
elenaleone
2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?
Il mio gine mi a raccomandato di bere 2 litri d'acqua al dì ma io non riesco proprio, sono svogliata!!!(( a stento beco un bicchiere d'acqua a pranzo e a cena )) Mi consigliate un metodo per bere così tanto? Mi date qualcke consiglio?
Re: 2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?
Anch'io come te non riesco a bere più di un bicchiere d'acqua a pasto.... e non c'è modo anche sforzandomi...
Quindi cerco di compensare (come ho sempre fatto) con altri liquidi, tanta frutta e verdura... infatti non ho mai problemi di ritenzione, quindi piuttosto che niente.....
Quindi cerco di compensare (come ho sempre fatto) con altri liquidi, tanta frutta e verdura... infatti non ho mai problemi di ritenzione, quindi piuttosto che niente.....
Io bevo tantissimo e devi sforzarti un po'!
se sei a casa apri il rubinetto e fai scendere acqua bella fresca...ogni oretta bevine un bicchiere!
e cerca di mangiare tanta verdura e magari una bella fettazza di anguria!
se sei a casa apri il rubinetto e fai scendere acqua bella fresca...ogni oretta bevine un bicchiere!
e cerca di mangiare tanta verdura e magari una bella fettazza di anguria!
Ciao io preparo tutte le mattine una bottiglia da 1litro e mezzo (acqua rubinetto) e alla sera deve essere finita prima facevo fatica adesso vado oltre
Ciao, io per fortuna ho sempre bevuto tanto, e infatti sono sempre a fare plin plin.
Se ti sforzi un po' all'inizio poi diventerà un'abitudine, inoltre ora che è caldo puoi integrare con qualche succo o tè, che sono freschi e piacevoli!!!
Se ti sforzi un po' all'inizio poi diventerà un'abitudine, inoltre ora che è caldo puoi integrare con qualche succo o tè, che sono freschi e piacevoli!!!
Io ci riesco eccome
sembro un cammello bevo in continuazione....cmq è per il caldo perchè senn avrei bevuto anch'io 3 bicchieri al max al gg
sembro un cammello bevo in continuazione....cmq è per il caldo perchè senn avrei bevuto anch'io 3 bicchieri al max al gg
Se non riesci a bere con la bottiglia d'acqua, vai di tisane magari da far raffreddare, the freddi e simili... insomma devi prendere liquidi. Beh io predico bene e razzolo male, ieri mi sono accorta di aver bevuto un solo bicchiere in tutto il giorno e ora sono qui attaccata alla bottiglia (d'acqua!!! non pensate male!!!)
Vale la regola del più bevi e più hai sete. Almeno per me è stato così...prima della gravidanza mi sforzavo ogni volta, ma era sempre difficile riuscire a berne un solo litro al giorno....ora riesco ad ingerirne 2-3 litri al di' senza problemi e ti dico che quando all'inizio soffrivo di nausee era veramente dura mandar giù anche qualche goccia...(allora ho risolto il problema aggiungendo succo di lime o limone zero calorie e tanta vitamina C)
Un altro consiglio che posso darti è di scegliere il tipo di acqua che più ti piace. Io detestavo le acque effervescenti, ma ora bevo uliveto e devo dire che oltre ad aiutare la stitichezza, mi piace pure...
Un altro consiglio che posso darti è di scegliere il tipo di acqua che più ti piace. Io detestavo le acque effervescenti, ma ora bevo uliveto e devo dire che oltre ad aiutare la stitichezza, mi piace pure...
io ne bevo 1,5 - 2 litri
circa!!!
Il segreto è girare con la bottiglia o bottiglietta da mezzo litro sembre in borsa o sulla scrivania....non bere dal bicchiere...ma dalla bottiglia, piccoli sorsi frequenti!!
Te lo dice una che a mala pena beveva mezzo litri di acqua fino all'anno scorso!
circa!!!
Il segreto è girare con la bottiglia o bottiglietta da mezzo litro sembre in borsa o sulla scrivania....non bere dal bicchiere...ma dalla bottiglia, piccoli sorsi frequenti!!
Te lo dice una che a mala pena beveva mezzo litri di acqua fino all'anno scorso!
-
sempreansiosa
Anch'io dovrei bere circa 2 litri d'acqua al giorno
Ma proprio non ci riesco.
Se fosse staro d'estate non avrei avuto problemi xke cmq ti viene da bere. Ma ora.....! Proprio no
Ma proprio non ci riesco.
Se fosse staro d'estate non avrei avuto problemi xke cmq ti viene da bere. Ma ora.....! Proprio no