russurrogate.com

2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?

elenaleone

2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?

Messaggio da elenaleone »

Il mio gine mi a raccomandato di bere 2 litri d'acqua al dì ma io non riesco proprio, sono svogliata!!!(( a stento beco un bicchiere d'acqua a pranzo e a cena )) Mi consigliate un metodo per bere così tanto? Mi date qualcke consiglio?
Orchetta

Re: 2 litri d'acqua al giorno, ma voi ce la fate?

Messaggio da Orchetta »

Anch'io come te non riesco a bere più di un bicchiere d'acqua a pasto.... e non c'è modo anche sforzandomi...
Quindi cerco di compensare (come ho sempre fatto) con altri liquidi, tanta frutta e verdura... infatti non ho mai problemi di ritenzione, quindi piuttosto che niente.....
ashley

Messaggio da ashley »

Io bevo tantissimo e devi sforzarti un po'!
se sei a casa apri il rubinetto e fai scendere acqua bella fresca...ogni oretta bevine un bicchiere!
e cerca di mangiare tanta verdura e magari una bella fettazza di anguria!
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao io preparo tutte le mattine una bottiglia da 1litro e mezzo (acqua rubinetto) e alla sera deve essere finita prima facevo fatica adesso vado oltre
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ciao, io per fortuna ho sempre bevuto tanto, e infatti sono sempre a fare plin plin.
Se ti sforzi un po' all'inizio poi diventerà un'abitudine, inoltre ora che è caldo puoi integrare con qualche succo o tè, che sono freschi e piacevoli!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ci riesco eccome
sembro un cammello bevo in continuazione....cmq è per il caldo perchè senn avrei bevuto anch'io 3 bicchieri al max al gg
mokabita

Messaggio da mokabita »

Se non riesci a bere con la bottiglia d'acqua, vai di tisane magari da far raffreddare, the freddi e simili... insomma devi prendere liquidi. Beh io predico bene e razzolo male, ieri mi sono accorta di aver bevuto un solo bicchiere in tutto il giorno e ora sono qui attaccata alla bottiglia (d'acqua!!! non pensate male!!!)
emotion

Messaggio da emotion »

Vale la regola del più bevi e più hai sete. Almeno per me è stato così...prima della gravidanza mi sforzavo ogni volta, ma era sempre difficile riuscire a berne un solo litro al giorno....ora riesco ad ingerirne 2-3 litri al di' senza problemi e ti dico che quando all'inizio soffrivo di nausee era veramente dura mandar giù anche qualche goccia...(allora ho risolto il problema aggiungendo succo di lime o limone zero calorie e tanta vitamina C)
Un altro consiglio che posso darti è di scegliere il tipo di acqua che più ti piace. Io detestavo le acque effervescenti, ma ora bevo uliveto e devo dire che oltre ad aiutare la stitichezza, mi piace pure...
cubanita

Messaggio da cubanita »

io ne bevo 1,5 - 2 litri
circa!!!

Il segreto è girare con la bottiglia o bottiglietta da mezzo litro sembre in borsa o sulla scrivania....non bere dal bicchiere...ma dalla bottiglia, piccoli sorsi frequenti!!

Te lo dice una che a mala pena beveva mezzo litri di acqua fino all'anno scorso!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Anch'io dovrei bere circa 2 litri d'acqua al giorno
Ma proprio non ci riesco.
Se fosse staro d'estate non avrei avuto problemi xke cmq ti viene da bere. Ma ora.....! Proprio no
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”