Prodotti per igiene neonato
Prodotti per igiene neonato
In questi giorni sto finendo di preparare il necessario per il piccolo, voi a che marche vi siete affidate per il bagnetto, shampoo e crema?
Re: Prodotti per igiene neonato
A me hanno regalato tutti prodotti chicco e mustela. non so come sono pero...
-
A mio avviso le migliori sono Weleda, Mustela e Aveeno
Pensavo anch'io di provare qualche prodotto weleda. In giro per internet ho letto che ci sono anche dei prodotti da supermercato con dei buoni inci...
-
per il bagnetto userò amido di riso. Per la crema (se servirà) ho dei campioncini di weleda alla calendula. Per lo shampoo linea provenzali baby, di cui ho anche l'olio di mandorle (ora lo sto usando per il massaggio perineale, poi lo userò per i massaggini alla piccola e per idratarle la pelle se ha bisogno)
puoi scaricare l'app "biotiful" ed andare a scansionare i codici a barre dei prodotti per farti dare l'inci in tempo reale! Per esperienza Chicco e Fissan li ho trovati pessimi
Alla coop hanno linee bio valide!
Io ho scaricato l'app "è verde?" e ho verificato l'inci e sono valide, però non ricordo il nome. Io ho già in casa roba delle weleda che uso per la prima bimba anche se ormai è grande, appena finiscono penso che proverò una di queste.
Io ho scaricato l'app "è verde?" e ho verificato l'inci e sono valide, però non ricordo il nome. Io ho già in casa roba delle weleda che uso per la prima bimba anche se ormai è grande, appena finiscono penso che proverò una di queste.
io ho comprato la linea nati naturali sul sito quarantasettimane (creme, mousse detergenti)... Sono meravigliosi..poi il classico amido di riso che è una panacea anche per adulti.
penso comprerò solo l'amido di riso per i primi bagnetti. Mia mamma mi ha comprato i prodotti baby della linea Mediterranea (che sembrano avere dei buoni ingredienti!).