russurrogate.com

Prodotti per igiene neonato

Rispondi
blaze

Prodotti per igiene neonato

Messaggio da blaze »

In questi giorni sto finendo di preparare il necessario per il piccolo, voi a che marche vi siete affidate per il bagnetto, shampoo e crema?
africana

Re: Prodotti per igiene neonato

Messaggio da africana »

A me hanno regalato tutti prodotti chicco e mustela. non so come sono pero...
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

A mio avviso le migliori sono Weleda, Mustela e Aveeno
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Pensavo anch'io di provare qualche prodotto weleda. In giro per internet ho letto che ci sono anche dei prodotti da supermercato con dei buoni inci...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

per il bagnetto userò amido di riso. Per la crema (se servirà) ho dei campioncini di weleda alla calendula. Per lo shampoo linea provenzali baby, di cui ho anche l'olio di mandorle (ora lo sto usando per il massaggio perineale, poi lo userò per i massaggini alla piccola e per idratarle la pelle se ha bisogno)
natynaty

Messaggio da natynaty »

puoi scaricare l'app "biotiful" ed andare a scansionare i codici a barre dei prodotti per farti dare l'inci in tempo reale! Per esperienza Chicco e Fissan li ho trovati pessimi
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Alla coop hanno linee bio valide!
Io ho scaricato l'app "è verde?" e ho verificato l'inci e sono valide, però non ricordo il nome. Io ho già in casa roba delle weleda che uso per la prima bimba anche se ormai è grande, appena finiscono penso che proverò una di queste.
alina99

Messaggio da alina99 »

io ho comprato la linea nati naturali sul sito quarantasettimane (creme, mousse detergenti)... Sono meravigliosi..poi il classico amido di riso che è una panacea anche per adulti.
Samirra

Messaggio da Samirra »

penso comprerò solo l'amido di riso per i primi bagnetti. Mia mamma mi ha comprato i prodotti baby della linea Mediterranea (che sembrano avere dei buoni ingredienti!).
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”