Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
tuo figlio crescera` nella tua pancia , lo partorirai e la sua vita sara` il dono della vostra lunga lotta...non avere paura di cosa dire , non vergognarti, lui sara`nato da un enorme gesto dámore e mille sacrifici...cosa cé` di piu bello per un figlio...
Grazie, siete fantastici!!
Io sono nella tua stessa situazione 15 anni di ricerca sei icsi fallite mai una gioia di avere un positivo e ora il destino mi ha giocato un brutto scherzo mi sono ritrovata con una menopausa precoce quindi niente più omologa ma nn mi sono arresa nonostante tutto questo..
Verissimo! Un ovulo donato diventa la possibilità di una nuova vita in te....è come il trapianto d'organi che può salvare la vita di un'altra persona...non c'è da scandalizzarsi..
Ma la donazione dell'ovocita non compromette il fatto che il figlio che ne nascerà non sarà di entrambi!!
-
Digli che i bimbi sono di chi li ama e non solo di chi li fa. Sarai te a prendere peso tu a partorirlo tu e lui ad amarlo nella misura uguale.
Cresce per te e dentro di te, la differenza è un aiuto iniziale. Non deve essere visto come l'ultima
possibilità ma come la tua opportunità di diventare mamma. Non è detto che succeda é comunque un miracolo, è il tuo modo di diventare mamma ... Cosa importa dei parenti amici ect
possibilità ma come la tua opportunità di diventare mamma. Non è detto che succeda é comunque un miracolo, è il tuo modo di diventare mamma ... Cosa importa dei parenti amici ect
penso solo che sarei facilitata se almeno inizialmente non venisse comunicato nulla ai parenti
Non si è tenuti a spifferare il come e il dove 

infatti ma il mio lui non la pensa in questo modo