russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

amorukka

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da amorukka »

tuo figlio crescera` nella tua pancia , lo partorirai e la sua vita sara` il dono della vostra lunga lotta...non avere paura di cosa dire , non vergognarti, lui sara`nato da un enorme gesto dámore e mille sacrifici...cosa cé` di piu bello per un figlio...
lolalola

Messaggio da lolalola »

Grazie, siete fantastici!!
ailisia

Messaggio da ailisia »

Io sono nella tua stessa situazione 15 anni di ricerca sei icsi fallite mai una gioia di avere un positivo e ora il destino mi ha giocato un brutto scherzo mi sono ritrovata con una menopausa precoce quindi niente più omologa ma nn mi sono arresa nonostante tutto questo..
malva

Messaggio da malva »

Verissimo! Un ovulo donato diventa la possibilità di una nuova vita in te....è come il trapianto d'organi che può salvare la vita di un'altra persona...non c'è da scandalizzarsi..
vipescca

Messaggio da vipescca »

Ma la donazione dell'ovocita non compromette il fatto che il figlio che ne nascerà non sarà di entrambi!!
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Digli che i bimbi sono di chi li ama e non solo di chi li fa. Sarai te a prendere peso tu a partorirlo tu e lui ad amarlo nella misura uguale.
genifer

Messaggio da genifer »

Cresce per te e dentro di te, la differenza è un aiuto iniziale. Non deve essere visto come l'ultima
possibilità ma come la tua opportunità di diventare mamma. Non è detto che succeda é comunque un miracolo, è il tuo modo di diventare mamma ... Cosa importa dei parenti amici ect
lolalola

Messaggio da lolalola »

penso solo che sarei facilitata se almeno inizialmente non venisse comunicato nulla ai parenti
amorukka

Messaggio da amorukka »

Non si è tenuti a spifferare il come e il dove ;)
lolalola

Messaggio da lolalola »

infatti ma il mio lui non la pensa in questo modo :cry:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”