russurrogate.com

Batteri nelle urine

amyupa

Batteri nelle urine

Messaggio da amyupa »

Lunedì faro urinocultura ...

La gine mi ha detto che devo bere di più.... Ma se bevo già oltre 2 litri di acqua al giorno...più liquidi vari per altro mezzo litro...

Visito il bagno ogni mezz'ora e se prolungo i tempi e, casualmente, arriva uno starnuto vi lascio immaginare cosa succede

Quanto bevete voi?
annina

Re: Batteri nelle urine

Messaggio da annina »

Stai tranquilla!
Avere batteri nelle urine e assolutamente normale in gravidanza! E se tu non hai bruciore e tutto ok di sicuro!!!!

Hihihihihi! Anche per me gli starnuti sono i miei peggior nemici.......hihihihihihi!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

l'urina e l'urinocultura, assieme all'emocromo, lo faccio ogni mese... come esami di routine che il gine mi prescrive sempre...
io bevo tanto... a volte anche per non mangiare...
la settimana scorsa, su consiglio del gine, ho anche raccolto l'urina delle 24 ore... ho bevuto 3,5 litri di acqua in totale e fatto 4,7 litri di pipì...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io bevo poco..
purtroppo.. è un mio grande difetto, ma sono così da sempre.. nella mia vita precedente dovevo essere un cactus, mi bastano 3 gocce d'acqua e sono a posto.. Comunque anche io avevo questo problema, ho risolto sforzandomi un po' e bevendo di più (ma secondo me non arrivo al litro e mezzo), bevendo ogni gg un paio di bicchieri di succo di mirtillo, e facendomi una bella cura di antibiotico per 5gg.. Voi siete bravissime! non riuscirò mai a bere così tanto!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Prima della gravidanza nemmeno mezzo litro d'acqua bevevo Ora sono arrivata a berne 2litri e più anche per via della stitichezza..
robbyio

Messaggio da robbyio »

avere batteri nelle urine è assolutamente normale in gravidanza... dipende dalla "carica" presente...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io son sempre stata cammello
ma sempre sempre! anche in inverno che in teoria si tende a bere di meno...

adesso bevo sui 3 litri di acqua al giorno e penso di mettere una poltrona in bagno, così passo dalla poltrona al wc direttamente

cmq se non hai bruciori non allarmarti troppo!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

... pure io sempre un cammello... incontinente
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ma secondo me è tutta colpa dell'idraulico, i miei per risparmiare ne avranno preso uno che ha lavorato alla carlona e quindi ho le perdite
birba

Messaggio da birba »

Carnis ha scritto:Ma secondo me è tutta colpa dell'idraulico, i miei per risparmiare ne avranno preso uno che ha lavorato alla carlona e quindi ho le perdite
mi sa che è lo stesso mio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”