Mal di testa
Mal di testa
dalla 5 settimana soffro di un mal di testa pazzesco mi viene così forte da non capirci niente e lavorare tutto il giorno di certo non aiuta venerdì avró finalmente la prima visita e lo diró al gine, ma nel frattempo avete qualche rimedio da consigliarmi?
Re: Mal di testa
Ciao, ne soffrivo anche io, l'unica cosa che mi avevano dato era la tachipirina, certo vedi di non abusarne, ma puoi prendere solo quella, cmq senti anche lui.
Nella prima gravidanza mi ha accompagnato x tutto il primo trimestre... Prendi tachi.. E l unica vosa che puoi prendere senza consulto medico.. Io ne prendevo anche due x volta (da 500!) ..
X il lavoro se proprio nn resisti stai a casa qualche giorno!
X il lavoro se proprio nn resisti stai a casa qualche giorno!
Alle volte il primo trimestre puó essere accompagnato dal mal di testa. Puoi prendere solo la tachipirina ahimè. Prova peró per scrupolo a tenere sotto controllo anche la pressione
anche io so che l'unica cosa che puoi prendere è la tachipirina! Comunque avverti la gine magari ti può consigliare qualcosa!
io soffro, ormai da anni di emicrania, quella da stress e stanchezza di solito prendevo ibuprofene ma in gravidanza non va bene hanno consigliato anche a me tachipirina da 500
Io fin ora non ho ancora avuto ma di testa forte.....
Io fin ora non ho ancora avuto ma di testa forte.....