russurrogate.com

Mal di testa

Rispondi
sashya

Mal di testa

Messaggio da sashya »

dalla 5 settimana soffro di un mal di testa pazzesco mi viene così forte da non capirci niente e lavorare tutto il giorno di certo non aiuta venerdì avró finalmente la prima visita e lo diró al gine, ma nel frattempo avete qualche rimedio da consigliarmi?
marcela

Re: Mal di testa

Messaggio da marcela »

Ciao, ne soffrivo anche io, l'unica cosa che mi avevano dato era la tachipirina, certo vedi di non abusarne, ma puoi prendere solo quella, cmq senti anche lui.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Nella prima gravidanza mi ha accompagnato x tutto il primo trimestre... Prendi tachi.. E l unica vosa che puoi prendere senza consulto medico.. Io ne prendevo anche due x volta (da 500!) ..

X il lavoro se proprio nn resisti stai a casa qualche giorno!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Alle volte il primo trimestre puó essere accompagnato dal mal di testa. Puoi prendere solo la tachipirina ahimè. Prova peró per scrupolo a tenere sotto controllo anche la pressione
Elisas

Messaggio da Elisas »

anche io so che l'unica cosa che puoi prendere è la tachipirina! Comunque avverti la gine magari ti può consigliare qualcosa!
Mindy

Messaggio da Mindy »

io soffro, ormai da anni di emicrania, quella da stress e stanchezza di solito prendevo ibuprofene ma in gravidanza non va bene hanno consigliato anche a me tachipirina da 500
Io fin ora non ho ancora avuto ma di testa forte.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”