russurrogate.com

Ipotiroidismo

marcela

Re: Ipotiroidismo

Messaggio da marcela »

Ho entrambe le mutazioni mthfr in eterozigote e altre due in omo quindi sono trombofiliac
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Pensa che il mio gine in due anni e mezzo non mi ha mai fatto fare un esame del sangue..
Poi ho cambiato e subito mi ha fatto fare tsh e dosaggio ormonale...
sognomio

Messaggio da sognomio »

marcela ha scritto:Ho entrambe le mutazioni mthfr in eterozigote e altre due in omo quindi sono trombofiliac
Però... in bocca al lupo!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Insomma abbiamo lo stesso problema, un mese quindi è troppo poco perchè tirosint sia entrato in circolo?
Mindy

Messaggio da Mindy »

A me in realtà dopo un mese si era già abbassato, però poi mi hanno dovuto regolare la terapia per due volte perchè ci vuole un po' per equilibrare bene tutto.
Comunque a me fanno fare il controllo del tsh tutti i mesi
denise

Messaggio da denise »

TSH a trenta?? o a tre? a me avevano detto che era troppo alto a sei....e che per il concepimento e primo trimestre bisogna tenerlo sotto 2,5
stronga

Messaggio da stronga »

E' stata sicuramente questa!! Io ho attribuito tutti questi mesi (circa un anno) la colpa del mio mancato concepimento al tsh, ma adesso non credo sia questa la causa...ora mi voglio informare per fare esami più approfonditi...che strade dure che dobbiamo affrontare!!
robetta

Messaggio da robetta »

Neanche io avrei immaginato tutta questa sofferenza nel cercare di realizzare qualcosa che pensavo essere tutta rose e fiori.
eloise

Messaggio da eloise »

L'endocrinologa mi ha detto che sicuramente il tsh sopra 2,5 è un fattore sfavorente, poi ovviamente non è detto che sia solo quello....io infatti adesso voglio procedere con esami più approfonditi..
bananina

Messaggio da bananina »

Io ho scoperto durante la gravidanza dell'anno scorso di soffrire di ipotiroidismo.. la mia ginecologa è abbastanza scrupolosa ed è riuscita a trovarla.. poi la gravidanza non è andata bene, ci sono teorie contrastanti sulla tiroide, x alcuni endocrinologi il mal funzionamento può portare ad aborti spontanei.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”