Fibroma durante la gravidanza
Re: Fibroma durante la gravidanza
Che noia io sono alla 26 settimana, alla morfologica ho scoperto di avere due fibromi che sembravano innocui..poi il gine mi ha visitato e mi ha detto che dovevo stare a riposo nel letto per un mesetto perché i fibromi possono indurre contrazioni e parto pretermine..che paura!!! ora la cosa sembra rientrata. Per stare tranquille consultate sempre il gine di fiducia.
Che mi dici!
IO ne ho quattro molto grossi! Però mi tranquillizza sapere che tante ragazze vivono la mia stessa condizione!
IO ne ho quattro molto grossi! Però mi tranquillizza sapere che tante ragazze vivono la mia stessa condizione!
Mi informo finché una ragazza che conosco mi consiglia la sua gine, ci vado e mi "rassicura" dicendo che l'aborto non è stato causato dai fibromi, mi dice che se li tolgo prima di una gravidanza poi dovrò aspettare un anno e mi dice infine che non è detto che se li tolgo poi nel frattempo non si riformino.. Era quello che volevo sentirmi dire, forse.. Io e mio marito decidiamo di riprovarci e a maggio rimango incinta di nuovo, nessun fastidio i fibromi, apparte qualche perdita a inizio gravidanza che mi ha fatto correre in p.s. Dopo quasi 9 mesi di paura e ansia nasce la mia bellissima Aurora, 19 giorni prima del termine.. Ora ha 1 anno e 2 mesi e dorme nel suo passeggino.. Nelle ecografie dal sesto mese in poi si vedeva che giocava con queste palline..era troppo divertente guarda.. Aurora 1 fibromi 0 ☺
ah i miei fibromi erano tutti esterni si, ma belli grandi, il più grande è arrivato a fine gravidanza a 11 cent, in pratica i primi 3 mesi aumentano di volume poi dovrebbero fermarsi e ridursi dopo la gravidanza.
ah i miei fibromi erano tutti esterni si, ma belli grandi, il più grande è arrivato a fine gravidanza a 11 cent, in pratica i primi 3 mesi aumentano di volume poi dovrebbero fermarsi e ridursi dopo la gravidanza.
Anche io ho due fibromi e mi trovo ora in gravidanza peccato che a me questi fibromi da 3 settimane a questa parte mi danno dolori forti (simil mestruali) e contrazione e nonostante il riposo la situazione non è migliorata..anzi..sono preoccupata ed ho paura di non riuscire a portare a termine la gravidanza!